quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 09/12/2009 17:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è piccolo l'attacco della bombola poi magari sono imbranato io ma infilato l'attacco del camper in quello della bombola arrivo in fondo senza dover avvitare[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 09/12/2009 19:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BO!PROBABILMENTE è UNA BOMBOLA PARTICOLARE,NON MI è MAI CAPITATO...
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 08/12/2009 21:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elvis82 ci sono delle riduzioni da mettere sulle bombole[:)] e ricordarsi di toglierle quando si cambiano[:D] un saluto pittore035[8D]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 10/12/2009 21:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è si! infatti quelli che me lo hanno venduto se li sono dimenticati sulle bombole[:D][:D][:D] potevo provare fino alla morte[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 12/12/2009 18:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, sono pienamente daccordo con quello che dici, costano un sacco di soldi ma, vuoi mettere la libertà che ci dà il camper....soprattutto un Hymer, ero un ex convinto Archista, l' ultimo venduto dalla disperazione per i continui problemi sia al motore che alla cellula e ora possessore per il momento virtuale di un B 694 SL dopo aver avuto un B-624. Dico possessore virtuale perchè mi dovrebbe arrivare settimana prossima e lo immatricolero' con l' anno nuovo e da uno che fa 25000 km all' anno iniziano a venirmi le crisi di astinenza.... A proposito come va il riscaldamento Alde ??, è il mio primo mezzo con questo riscaldamento, ho fatto installare anche scambiatore con il motore e riscaldamento nel pavimento. Un saluto a tutti gli Hymeristi convinti.
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 12/12/2009 18:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è per questo!! sono sempre a zonzo non c'è tempo per internet[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 12/12/2009 21:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 12/12/2009 21:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, alde provata sul concorde(DI MIO PADRE!)e devo dier che è una bomba...caldo uniforme che pervade l'abitacolo dalle pareti senza fastidiosi getti d'aria dritti addosso,silenziosissima(non si sente niente),possibilita' di utilizzarla a 220v cosi non consumi gas,poi se hai anche il riscaldamento a pavimento sei veramente al TOP! ma nel tuo hymer con l'alde montano anche lo scambiatore di calore tra alde e motore? Complimenti bellissimo mezzo e soprattutto gran scelta quella dell alde,costa qualcosina in piu ma ne vale veramente la pena,a mio parere dovrebbero dar la possibilita' di montarla su tutta la gamma,sarebbe il massimo! ciao[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 14/12/2009 16:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Starcamp, grazie per le info, sul mezzo ho installato anche lo scambiatore tra Alde e motore, gia' che c' ero....ma che botta come costo ! Non costa solo qualcosina in piu', ma 4700 euro tra caldai scambiatore e serpentina nel pavimento !! Ciao [:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 14/12/2009 19:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli!!pensavo meno,pero' c'e' da dire che con queste soluzioni(alde/scambiatore/serpentina)il mezzo ha fatto un salto di qualità incredibile!un motorhome cosi secondo me è molto meglio dei magari piu blasonati cugini NIbi Arto e dei piccolini di casa Cartagho. Come estetica non lo batte nessuno,interni nel SL sono bellissimi,poi come tecnica a hymer penso che non gli si possa dire nulla! mi raccomando quando ti arriva facci vedere qualche foto! Cia[:)]