In risposta al messaggio di Clint del 27/06/2024 alle 08:11:18Direi di si se tutto va come previsto
Tommy, dovresti poterlo utilizzare verso fine luglio.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Armando del 27/06/2024 alle 08:20:29Partirò senza ruota e poi ci penso al ritorno.
La ruota di scorta l'hai acquistata a parte? Te la monta il conce?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/06/2024 alle 13:10:09Da 800 a 1200 euro?!! Fai un disegno e te lo fai fare da un carpentiere, ti costerà al massimo 200 euro, il doppio se inox. Lo disegni tu come vuoi all'altezza che vuoi. Se vuoi e mi dai un paio di misure te lo disegno io in pochi minuti con un CAD 3D. Occhio però a non esagerare con l'altezza che la ruota pesa un botto e la nostra schiena non ha più 30 anni
Partirò senza ruota e poi ci penso al ritorno. Devo controllare se va bene quella che ho ora, lo pneumatico è identico, potrebbe esserci una differenza dell ET del cerchio, oltre che il mio è argento e i nuovi neri maidentici, dubbio su ET. Ieri non ho pensato di controllare. Dovrò procurarmi il supporto posteriore ma devo scegliere con calma, li fanno alcune ditte Tedesche o Francesi, ma devo scegliere il migliore. Lo voglio con ruota piu in alto possibile così che non disturbi parcheggiando (deve passare sopra il cofano di un auto parcheggiata dietro, per non ammaccarlo) e non interferire con targa e luci. Visto che sti pezzi di ferro vanno da 800 a 1200 euro va scelto bene
In risposta al messaggio di gieffe del 27/06/2024 alle 23:45:50Riuscirei a farmelo anch'io, se mi metto con calma riesco a fare saldature decenti. Però poi va verniciato a polveri altrimenti con il tempo la normale verniciatura a spruzzo non regge.
Da 800 a 1200 euro?!! Fai un disegno e te lo fai fare da un carpentiere, ti costerà al massimo 200 euro, il doppio se inox. Lo disegni tu come vuoi all'altezza che vuoi. Se vuoi e mi dai un paio di misure te lo disegno io in pochi minuti con un CAD 3D. Occhio però a non esagerare con l'altezza che la ruota pesa un botto e la nostra schiena non ha più 30 anni
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Mauro1977 del 17/06/2024 alle 23:40:34Stesso lavello, (van Carado gruppo Hymer) e stesso rubinetto. In due anni sono al terzo rubinetto: 1 di serie, 1 acquistato in emergenza e 1 fornito in garanzia sostituito due settimane fa.
Per la felicità di mia moglie ho deciso finalmente di sostituire lo scomodissimo miscelatore Reich originale (modello Keramik) montato da Hymer sul lavello della cucina Ho scelto il miscelatore abbattibile sempre delladella Reich ma questa volta modello Twister Il lavoro è abbastanza semplice ma è necessario allargare il foro fino a raggiungere i 33 mm necessari ad accogliere la base del nuovo miscelatore Finalmente sarà possibile lavare comodamente i piatti e principalmente le pentole un po’ più ingombranti Mauro
In risposta al messaggio di Valerio69 del 28/06/2024 alle 11:20:29Figurati, è un piacere!
Stesso lavello, (van Carado gruppo Hymer) e stesso rubinetto. In due anni sono al terzo rubinetto: 1 di serie, 1 acquistato in emergenza e 1 fornito in garanzia sostituito due settimane fa. Sono alla ricerca di un rubinettoaffidabile e ero giunto alle tue stesse conclusioni, allargare il foro e prendere un rubinetto diverso. Fatalità avevo proprio individuato quello che hai montato, quindi grazie per le conferme!
In risposta al messaggio di Wolt79 del 01/07/2024 alle 08:24:32Ho un B514 del 2010 su Ducato 3.0. Ho preso le misure del materasso(sembrerebbe a molle) originale del basculante e a me esse risultano piuttosto differenti da quelle che ti hanno dato, infatti sono di 125x195 cm, mentre lo spessore è 16 cm. Un materasso largo 140 cm non riusciresti a farcelo entrare, salvo che dal mio modello al tuo non abbiano cambiato qualche misura.
Buongiorno a tutti. Entro nel club Hymer finalmente, ho preso un classe B514 del 2014 perfetto e con pochi km, veramente bello e spero mi accompagni per lunghi e felici anni. Manca però il materasso del basculante. Il proprietariodice fosse 145x190 ma non ricorda lo spessore, qualcuno può verificare? Credo sui 10 cm o di più? Ho trovato un sito che li fa alle misure richieste...
In risposta al messaggio di arkos del 01/07/2024 alle 11:35:07Complimenti, sul gemellato fanno la loro figura, specialmente al posteriore dove si vedrebbe la parte interna del cerchio, che è sempre bruttina.
Buongiorno ragazzi ho montato i copri ciechi sto weekend e mi piacciono tantissimo e ho voluto condividere anche con voi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di et4beta del 01/07/2024 alle 12:46:28Specifico che quello di Enzo, ha la stessa cabina uguale a quello delle foto di Arkos, se invece nel 2014 era gia la serie dopo, potrebbe non essere uguale
Ho un B514 del 2010 su Ducato 3.0. Ho preso le misure del materasso(sembrerebbe a molle) originale del basculante e a me esse risultano piuttosto differenti da quelle che ti hanno dato, infatti sono di 125x195 cm, mentrelo spessore è 16 cm. Un materasso largo 140 cm non riusciresti a farcelo entrare, salvo che dal mio modello al tuo non abbiano cambiato qualche misura. Personalmente non ci ho mai dormito ma a detta dei figli, che invece lo hanno fatto, è ottimo, decisamente migliore di quelli del letto matrimoniale posteriore, che sono di gommapiuma.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/07/2024 alle 14:00:16si, è la serie successiva, l'esterno è questo della foto. allora mi farò fare un materasso alto tra i 10 e 15 cm, spero che il basculante poi si chiuda
Specifico che quello di Enzo, ha la stessa cabina uguale a quello delle foto di Arkos, se invece nel 2014 era gia la serie dopo, potrebbe non essere uguale
In risposta al messaggio di arkos del 01/07/2024 alle 11:35:07fanno un figurone!
Buongiorno ragazzi ho montato i copri ciechi sto weekend e mi piacciono tantissimo e ho voluto condividere anche con voi
In risposta al messaggio di Lbor del 02/07/2024 alle 15:14:40Ciao Lbor. io stufo di cambiare quei fermi ho fatto un buco passante e gli infilo un rivetto ciao Mimmo
Qualcuno per favore sa indicarmi dove acquistare il fermo porta esterno (porta cabina)?. L’attuale non la blocca più e temo si sia usurato il dentino che ferma il semicerchio (maschio), Se con un colpo di vento si muovesse,sfonderebbe una già malandata zanzariere. ora è tenuta attaccata con una corda allo specchietto. grazie ps. sto cercando anche i fermini/serrature dei gavoni interni, quelli che si bloccano spingendo il pulsante rotondo esterno
In risposta al messaggio di menegh del 02/07/2024 alle 18:30:56Ciao Mimmo,
Ciao Lbor. io stufo di cambiare quei fermi ho fatto un buco passante e gli infilo un rivetto ciao Mimmo
In risposta al messaggio di menegh del 02/07/2024 alle 18:30:56Bella idea, te la copierò, grazie.
Ciao Lbor. io stufo di cambiare quei fermi ho fatto un buco passante e gli infilo un rivetto ciao Mimmo