In risposta al messaggio di Lbor del 02/07/2024 alle 22:04:31Ciao non è tanto per i soldi e che svita e avviti le viti alla fine il buco si allarga ciao Mimmo
Ciao Mimmo, grazie. Suppongo tu abbia fatto un foro passante nel fermo, giusto? Comunque l’ho trovato da Camping Sport Magenta ad un prezzo irrisorio, < 3€.
In risposta al messaggio di Lbor del 02/07/2024 alle 15:14:40Ciao, anch’io l’ho cambiato ma non ho trovato problema nel trovarlo. Hai provato a vedere in qualche concessionaria? Tempo fa in viaggio, mi fermai vicino Firenze alla conce e ne presi due x 5 E. Saluto tutti
Qualcuno per favore sa indicarmi dove acquistare il fermo porta esterno (porta cabina)?. L’attuale non la blocca più e temo si sia usurato il dentino che ferma il semicerchio (maschio), Se con un colpo di vento si muovesse,sfonderebbe una già malandata zanzariere. ora è tenuta attaccata con una corda allo specchietto. grazie ps. sto cercando anche i fermini/serrature dei gavoni interni, quelli che si bloccano spingendo il pulsante rotondo esterno
In risposta al messaggio di nasofino del 03/07/2024 alle 16:23:00Camping sport Magenta. Sia vendita on line che in negozio: io sono di Milano e quindi lo passo a prendere…
Ciao, anch’io l’ho cambiato ma non ho trovato problema nel trovarlo. Hai provato a vedere in qualche concessionaria? Tempo fa in viaggio, mi fermai vicino Firenze alla conce e ne presi due x 5 E. Saluto tutti
In risposta al messaggio di MioMao2 del 10/07/2024 alle 07:35:07Io ho appena preso (questione di giorni) un B514 motorhome,. lungo 6.50 con le caratteristiche che ti interessano. ne avevo visti un paio in vendita.
Buongiorno a tutti, sto cercando un motorhome hymer sotto i 7 metri con letto posteriore matrimoniale trasversale. Sono orientato verso modelli usati del periodo 2016-2018. Ho trovato il b594 ma volevo capire se ci sono altrimodelli hymer con queste caratteristiche. (In alternativa sto valutando il carthago 142 oppure laika (di cui però non sono ancora riuscito a capire il modello adatto)) Grazie a tutti per le eventuali risposte
In risposta al messaggio di MioMao2 del 10/07/2024 alle 07:35:07Ciao miomao2, dal nickname presumo amante dei gatti! Su questo sito in camper/produttori ci sono i cataloghi in PDF di tutti i marchi di tutti gli anni. È un buon punto di partenza per cercare di restringere il campo di ricerca a pochi modelli, che poi bisogna cercare di andare a vedere dal vivo per rendersi conto bene di come sono.
Buongiorno a tutti, sto cercando un motorhome hymer sotto i 7 metri con letto posteriore matrimoniale trasversale. Sono orientato verso modelli usati del periodo 2016-2018. Ho trovato il b594 ma volevo capire se ci sono altrimodelli hymer con queste caratteristiche. (In alternativa sto valutando il carthago 142 oppure laika (di cui però non sono ancora riuscito a capire il modello adatto)) Grazie a tutti per le eventuali risposte
In risposta al messaggio di gieffe del 12/07/2024 alle 20:48:57Bello da vedere, ma devi dirmi dove sono 230/250 mila euro…
Una curiosità: nessun hymerista ha preso o ordinato o almeno valutato il Venture S? Personalmente mi piace parecchio, anche se non so quanto possa essere funzionale. E comunque costa il doppio del normale! Io non lo prenderei neanche potendo al suo prezzo di listino. Voi che ne pensate?
In risposta al messaggio di gieffe del 12/07/2024 alle 20:48:57Parere personale, secondo me il Venture S, pur essendo molto bello e accattivante, è solamente un esercizio estetico e di design di qualche architetto che non ha mai usato un camper. Penso che ne siano stati fatti pochi esemplari a uso pubblicitario, e se uno lo volesse glielo costruiscono appositamente. Gia il prezzo secondo me significa che non hanno troppa voglia di costruirne per la vendita.
Una curiosità: nessun hymerista ha preso o ordinato o almeno valutato il Venture S? Personalmente mi piace parecchio, anche se non so quanto possa essere funzionale. E comunque costa il doppio del normale! Io non lo prenderei neanche potendo al suo prezzo di listino. Voi che ne pensate?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/07/2024 alle 11:05:52Tommy ci sono novità per l'immatricolazione del tuo nuovo mezzo?
Parere personale, secondo me il Venture S, pur essendo molto bello e accattivante, è solamente un esercizio estetico e di design di qualche architetto che non ha mai usato un camper. Penso che ne siano stati fatti pochiesemplari a uso pubblicitario, e se uno lo volesse glielo costruiscono appositamente. Gia il prezzo secondo me significa che non hanno troppa voglia di costruirne per la vendita. Per come viviamo noi il camper lo reputo con una disposizione inutilizzabile all atto pratico. Molto piu pratica una semidinette anteriore, rispetto a quel salottino posteriore, che in pratica elimina ogni possibilità di stivaggio. Anche il letto sopra lo ritengo inutilizzabile a meno che non si sia in una AA o campeggio, perchè al difuori di questi sollevare il tetto configura il campeggiare e quindi non è consentito.
In risposta al messaggio di Clint del 13/07/2024 alle 13:10:09Non ancora, spererei di potere partire entro fine mese così mi mangio solo metà delle ferie
Tommy ci sono novità per l'immatricolazione del tuo nuovo mezzo?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di arkos del 13/07/2024 alle 13:38:47Puro relax e riposo
Buongiorno ragazzi buon week end dal camping tre moschettieri ai lidi ferraresi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/07/2024 alle 15:02:52A me l'hanno immatricolato in meno di in mese, mi hanno telefonato ieri che è pronto, solo che io sono in Inghilterra in macchina e prima di metà settimana prossima non torno. Anzi, se per caso te lo danno per quei giorni mi potresti pure dare un passaggio tanto è proprio in strada per Torino scherzo eh Tommaso, mi farò portare da qualcuno.
Non ancora, spererei di potere partire entro fine mese così mi mangio solo metà delle ferie
In risposta al messaggio di arkos del 13/07/2024 alle 13:38:47Quanti ricordi Camping Tre Moschettieri (Lido di Pomposa): 1982, dopo il Mondiale vinto, pausa del primo anno d’università. In tenda..
Buongiorno ragazzi buon week end dal camping tre moschettieri ai lidi ferraresi
In risposta al messaggio di Groningen del 13/07/2024 alle 21:57:40Spererei anch' io in tre settimane circa, anche perchè poi una volta ritirato, prima di partire qualche giorno per sistemare le cose minime indispensabili ci andrà, anche se ho deciso che parto "così come viene" e per le installazioni varie ci penso poi al ritorno. Farò finta di partire con un mezzo a noleggio
A me l'hanno immatricolato in meno di in mese, mi hanno telefonato ieri che è pronto, solo che io sono in Inghilterra in macchina e prima di metà settimana prossima non torno. Anzi, se per caso te lo danno per quei giorni mi potresti pure dare un passaggio tanto è proprio in strada per Torino scherzo eh Tommaso, mi farò portare da qualcuno.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/07/2024 alle 11:05:52Concordo sulla visione di Tommaso sul venture s.
Parere personale, secondo me il Venture S, pur essendo molto bello e accattivante, è solamente un esercizio estetico e di design di qualche architetto che non ha mai usato un camper. Penso che ne siano stati fatti pochiesemplari a uso pubblicitario, e se uno lo volesse glielo costruiscono appositamente. Gia il prezzo secondo me significa che non hanno troppa voglia di costruirne per la vendita. Per come viviamo noi il camper lo reputo con una disposizione inutilizzabile all atto pratico. Molto piu pratica una semidinette anteriore, rispetto a quel salottino posteriore, che in pratica elimina ogni possibilità di stivaggio. Anche il letto sopra lo ritengo inutilizzabile a meno che non si sia in una AA o campeggio, perchè al difuori di questi sollevare il tetto configura il campeggiare e quindi non è consentito.