In risposta al messaggio di Alex407 del 27/09/2024 alle 14:49:58Ciao, ho avuto una Mercedes 420 GL con il tuo stesso cambio, a 40 mila km ho avute delle anomalie di funzionamento e mi è stata sostituita la meccanotronica di comando del cambio, lavoro eseguito in garanzia in quanto l'auto aveva appena sei mesi. Una volta sistemato il cambio non ha più avuto problemi, ho tenuto il mezzo circa 8 anni.
Buonasera a tutti, ho avuto un problema il mio MLT580 con cambio automatico 7Gtronic lasciato al rimessaggio tutto a posto, tre giorni dopo vado a prenderlo per portarlo alla mercedes per cambiare le pastecche dei freni,il motore parte ma non si inserisce le marce, il panico il carrattrezzi non entra nel rimessaggio e lui non vuole sapere di muoversi sono venuti tre meccanici mercedes e non funziona, un bel problema se ero dentro un traghetto non so come avrei fatto. Comincio ad avere dubbi veramente sui cambi automatici, non si possono traianare e non si puo' caricare sono dsperato a nessuno e' successo una cosa simile? Mi sa che torno al cambio meccanico . Anno 2019 41000 km
In risposta al messaggio di Alex407 del 27/09/2024 alle 14:49:58Sui mezzi moderni ci sono mille cose che possono guastarsi e lasciarti in problemi, ma non per questo si deve girare con l OM Lupetto di buona memoria
Buonasera a tutti, ho avuto un problema il mio MLT580 con cambio automatico 7Gtronic lasciato al rimessaggio tutto a posto, tre giorni dopo vado a prenderlo per portarlo alla mercedes per cambiare le pastecche dei freni,il motore parte ma non si inserisce le marce, il panico il carrattrezzi non entra nel rimessaggio e lui non vuole sapere di muoversi sono venuti tre meccanici mercedes e non funziona, un bel problema se ero dentro un traghetto non so come avrei fatto. Comincio ad avere dubbi veramente sui cambi automatici, non si possono traianare e non si puo' caricare sono dsperato a nessuno e' successo una cosa simile? Mi sa che torno al cambio meccanico . Anno 2019 41000 km