In risposta al messaggio di subzer0 del 02/01/2025 alle 13:32:52Se guardi anche i prezzi dei cosiddetti entry level ti accorgerai che non si sono bevuti il cervello, anche se effettivamente sono prezzi alti. Prova a vedere con i Carthago..., ancora più alti e non hanno la stessa costruzione della parete dell'Hymer.
Ciao a tutti, torno nel gruppo hymer dopo qualche anno dala vendita del mio vecchio hymer mansardato. Da 4 anni guido un Possl e mi trovo bene, ma è tornata la voglia di qualcosa di diverso e guardando un pò i prezzi deglihymer nuovi sono rimasto scioccato dai prezzi, dal 2019/2020 che avevo come riferimento quando vendetti il mio trovo degli aumenti davvero molto molto importanti, al punto da terne lontano una buona fetta di potenziali acquirenti. in pratica sono 80k si trova nulla... volevo capire se ho io una chiave di lettura sbagliata o se si sono bevuti il cervello :) . chiaro che tutto è aumentato, ma mi pare che hymer abbia fatto un allungo non da poco... peccato xche qualitativamente erano fatti bene, ma ora i prezzi sono da mezzi top premium.