quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 15/12/2009 17:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo per i mansardati i fari a led da aggiungere nel paraurti non sono di serie,fanno parte del "Pack Sport". A mio parere bellissimi,infatti li sto cercando cosi da poterli montare io. ciao
quote:Risposta al messaggio di springer inserito in data 16/12/2009 16:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me tra un arto e un hymer b-klasse sl(che diciamo a prezzo-motorizzazione-impianti si somigliano molto)le differenze non sono cosi abissali come da un pianeta ad un altro. Tanto fa' la soggettivita' di ognuno di noi che vede meglio o piu' bella una cosa piuttosto che un altra. Se io dovessi dare dei voti ai due mezzi (arto - b sl): COIBENTAZIONE Hymer 8 NiBI 9 PROGETTAZIONE Hymer 8 NiBI 8 ESTETICA Hymer 9 NiBI 8 INTERNI Hymer 8 NiBI 7 IMPIANTI Hymer 7 NiBI 8 DOTAZIONI DI SERIE Hymer 7 NiBI 7 POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE Hymer 8 NiBI 7 QUALITA'/PREZZO Hymer 7,5 NiBI 8 VALORE RESIDUO USATO Hymer 7 NiBI 8 ECCO I DUE SFIDANTI
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 16/12/2009 16:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Starcamp, sono daccordo con te per i voti dati, tranne che per la coibentazione, mi risulta che Arto utilizza lo Styrofoon, mentre Hymer il poliuretano iniettato che ha un potere isolante maggiore. Arto ha pero' la scocca molto piu' robusta. Per gli impianti, con la possibilita', anche se opzionale, di montare Alde anche nel pavimento e lo scambiatore per il motore io metterei come punteggio un pari ! Ciao [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 16/12/2009 20:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si suoi nuovi Camp (a pagamentio)si puo' richiedre la trazione 4x4 Se non ricordo male costa circa 6000€. Un altro plus della Hymer!
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 17/12/2009 17:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fantastico! forse quando vado in pensione me lo compro[:D][:D] ma che dico quando andrò in pensione io ci saranno gli hymer volanti![:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 20/12/2009 21:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che invidia!! Io per le vacanze devo aspettare ancora 15gg! CIao e tanti buoni km! Al ritorno poi vogliamo le foto del "nuovo nato"! ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di springer inserito in data 20/12/2009 19:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo il tramp, poi tra il modello 2009 e quello 2010 di modifiche non c'e ne sono state,quindi 10000€risparmiati non sono male! é anche vero che il tuo del 2005 non ha molto da invidiare,forse solo qualche sciccoseria degli interni! Ciao
quote: Secondo me tra un arto e un hymer b-klasse sl(che diciamo a prezzo-motorizzazione-impianti si somigliano molto)le differenze non sono cosi abissali come da un pianeta ad un altro. Tanto fa' la soggettivita' di ognuno di noi che vede meglio o piu' bella una cosa piuttosto che un altra. Se io dovessi dare dei voti ai due mezzi (arto - b sl): COIBENTAZIONE Hymer 8 NiBI 9 PROGETTAZIONE Hymer 8 NiBI 8 ESTETICA Hymer 9 NiBI 8 INTERNI Hymer 8 NiBI 7 IMPIANTI Hymer 7 NiBI 8 DOTAZIONI DI SERIE Hymer 7 NiBI 7 POSSIBILITA' DI PERSONALIZZAZIONE Hymer 8 NiBI 7 QUALITA'/PREZZO Hymer 7,5 NiBI 8 VALORE RESIDUO USATO Hymer 7 NiBI 8 ECCO I DUE SFIDANTI >> Perfetto. E all'estetica non dai un voto? Allora secondo me: Hymer 9 Nibi 6
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 21/12/2009 20:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma il Nibi non è sotto i tentacoli commerciali di Hymer [?] Se si che paragone è [:(] Saluti
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/12/2009 20:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu di cosa ti immischi? Torna a casa!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/12/2009 20:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 21/12/2009 22:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami passavo qui per caso e volevo sapere[:(] bene torno subito