quote:Risposta al messaggio di friulano inserito in data 08/01/2010 23:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Benvenuto tra noi. Piacere di conoscerti,anche se solo tramite forum.Teniamoci sempre in contatto su eventi,fatti e notizie in queste pagine agevolando cosi' valide conversazioni[:)]
quote:Risposta al messaggio di nico007 inserito in data 09/01/2010 20:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO, ALLORA SIAMO GIA' IN DUE SU QUESTO FORUM AD AVERE UN CAMP 614 STAR EDITION!! COME TI TROVI? ANCHE IO SONO TORNATO IERI SERA DOPO 7GIORNI PASSATI AL CARAVAN PARK DI SESTO, LI IMMERSI NEL BIANCO SI STAVA VERAMENTE BENISSIMO,CAMPEGGIO CHE GIA' CONOSCEVO E CHE OGNI ANNO SI DIMOSTRA SEMPRE DI PIU IL CAMPEGGIO MIGLIORE D'EUROPA(lo dicono anche loro!!) IL CAMPER MI HA DAVVERO BEN IMPRESSIONATO,ISOLAZIONE AL TOP,DISTRIBUZIONE DELL'ARIA CALDA BEN STUDIATA,E ANCHE DALLA CABINA DI FREDDO NON NE ENTRA(OSCURANTI SIA INTERNI CHE ESTERNI,PRESE D'ARIA SULLE PORTIERE CHIUSE E COPERTA SOTTO LA PLANCIA/PEDALI). RISULTATO:VACANZA BELLISSIMA MA OGGI IL RIENTRO è STATO UN DURO COLPO!! CIAO [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 04/01/2010 18:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao domgig, mi dispiace per i tuoi piccoli incoventienti, ma mi sembra di capire che sono tutte cose risolvibili... Per quello che riguarda la gestione della stufa è un problema anche per me,in queste vacanze passate sempre sotto zero la sera durante e dopo la cena era un continuo metti sul 3,metti sul 4,abbassa al 3....ecc... secondo me era molto meglio una soluzione come i condizionatori delle auto con i gradi centigradi da regolare,perche' cosi con 5 numeri trovare la giusta regolazione è sempre un terno al lotto!!(a parte per la mia fidanzata che se fosse per le la terrebbe al massimo sempre!!alla sera io in maglietta maniche corte,lei con maglione collo alto e avvolta nella coperta!) Cosa che nel vecchio Hymer succedeve sempre al freddo invece in questo nuovo no è la condesa sui vetri,al mattino tiro giu gli oscuranti e tutto bello asciutto...anche questa è qualita'! ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di valterone inserito in data 13/01/2010 16:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V]Sicuramente sara qualche piccolo inconveniente che vedrai si risolvera con semplicita'. Spesso questi guasti sono sciocchezze ma di difficile intuizione che ci fanno disperare.Comunque penso che i nostri Hymer rimangano sempre tra i migliori mezzi in circolazione???Facci sapere quando hai risolto che cosa e' successo nello specifico.Ciao[}:)][?][:p]
quote:Risposta al messaggio di aleromi inserito in data 14/01/2010 21:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno, poi tu con un Klasse S..sei al top!!
www.iz4dji.it
, tra l'altro c'è una sezione dove ho raccolto vari lavori/modifiche fatte al mio Hymer B-514-SL del 2007.quote:Risposta al messaggio di valterone inserito in data 15/01/2010 18:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ...AZZ.. Speriamo che questa sia l'ultima disavvetura di un mezzo che evidentemente è nato con qualche problema! Effettivamente quando si spendono delle cifre cosi importanti è ovvio pretendere il massimo della qualita' e professionalità. Quando succede un guasto del genere nel cuore della notte è veramente bruttissimo, ti senti veramente sfigato e non puoi fare altro che mettere in moto e tornare a casa!! Un augurio di pronta "guarigione"![:)][:)] a presto Luca
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/01/2010 23:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti x il sito! Ma sei fotografo di professione?hai fatto delle foto degli interni del tuo mezzo degne di un catalogo ufficiale Hymer...fatti assumere!! ciao