quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 21/01/2010 14:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la gavetta lo fatta fare ad altri!scherzo,io sono praticamente nato sul camper perche' mio padre è camperista da piu di 33anni e quindi lui ha fatto la gavetta cambiando piu o meno 13 camper(ho cercato di fare mente locale,spere di non dimenticarmene nessuno!)e in autunno quando ho deciso di comprarne uno io(con mio fratello)sono partito con gia' tanta esperienza e quindi ho scelto Hymer che avevamo gia' provato e di cui siamo stati contentissimi!
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 21/01/2010 16:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p]Noi siamo al secondo in quattro anni.Un Adriatik 680 sk di cui siamo ancora oggi molto soddisfatti e da giugno 2009 Hymer b694sl di cui siamo molto orgogliosi e che a preso il posto di alcuni mobili che dovevano essere collocati in soggiorno![:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 22/01/2010 07:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao e benvenuti nel nostro mondo.Spero che diventi presto anche il vostro.L'inizio sembra esserlo!!![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 22/01/2010 16:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "credevo di essere entrato in un club di miliardari" purtroppo gli Hymer non sono tutti come questo:
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 22/01/2010 23:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il più vicino ad Aosta sono io, ma non mi muovo perchè ho le donne freddolose, moglie e figlia. Quest'ultima tutti la vogliono e nessuno se la piglia. Appena spunta il sole e scalda, mi metto in movimento. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/01/2010 19:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio,ho letto in giro che hai finito le modifiche in stile F1!!quando passi dalla valtellina ti tengo ospite due giorni a casa e ti faccio mettere le mani anche un po' sul mio!!in questi giorni sto organizzando per spostare la ruota di scorta da dentro al garage a sotto il pianale,cosi si libera un po' di spazio per mettere dei ripiani e cose varie... Ho letto che sei nel campo della nautica,ho appena venduta la barca,ma ne vorrei acquistare una piu piccola,per un po' di consigli chiedo a te? ciao
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 23/01/2010 10:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, la ruota di scorta la tengo sotto il telaio Alko[:)] Mettere le mani sull'Hymer mi piacerebbe eccome [:p][:p] (era uno dei marchi preferiti insieme a Concorde e Cartha) [^][^] Si sono nel settore nautico in uno dei porti più belli in Italia CALAGALERA,ma non vendo barche, io le taglio, le squarcio, le foro e in forma maniacale le affondo [V][V][:D][:D][:D][:D] Sono a disposizioni per eventuali consulenze [;)][;)][;)][;)] Grazie dell'invito e ricambio con la mia zona ARGENTARIO Buona giornata claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/01/2010 10:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima zona,ci sono stato alcuni anni fa' per una vacanza con amici(non in camper!).. La cosa che mi ricordo di piu di quella zona è le mangiate di pesce,tanto tanto, buono buono, e sempre a prezzi giusti!!in questo la grecia rimane imbattibile ma una seconda possibilia' la rifarei volentieri! Allora spero di non avere bisogno di te anche per la barca,se no significa che ci sono dei problemi!!e sulle barche io non so proprio dove mettere le mani! Vorrei acquistare o un gommone o un walk around da circa 6mt carrellabile con motore sopra i 100cv, secondo te meglio gommone o barchetta in vetroresina?tieni conto che la usero' principalmente al mare.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/01/2010 19:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Claudiomare, noi veniamo spesso nell'Argentario posto che amiamo particolarmente come anche la Toscana tutta.Quando saremo in zona ci si puo' sentire per conoscerci.Spesso siamo venuti in bici presso il porticciolo rimanendo affascinati dal posto ed in particolare dalla vicina Feniglia.Ciao a presto![:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di aleromi inserito in data 23/01/2010 21:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aleromi, quando vuoi box nr 1 e 2 [;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 22/01/2010 17:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio non ha nulla da invidiare a questo mostrato in foto, eccetto qualche annetto di diversità. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di hym3 inserito in data 29/11/2009 11:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, mi chiamo mimmo e sono un nuovo utente. io possiedo un hymer B644 sono di milano e viaggiamo in 2+4