quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 24/01/2010 11:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bascultante tiene vai tranquillo!!l'unica cosa è che non è lungo 2mt quindi dipende da quanto sei alto, se sei 1,78 come me ci satai piu che comodo!poi nel basculante c'e anche molto piu spazio in altezza rispetto alla mansarda,quindi se ti vengono idee strane hai piu spazio per eseguirle!![:p][:)] per la coibentazione se ordini come accessorio il serbatoio coibentato non c'e piu bisogno di altre modifiche, testato a -20 e si scarica senza problemi. Se siete in 3 problemi secondo me non c'e ne sono,il mezzo è piccolo ma è ben fatto e ben studiato,gli spazi sono giusti. ciao
http://www.iz4dji.it/Lavori/Mod...
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 25/01/2010 12:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D][8D]Tienici info sul bel calcio se ha funzionato oppure no.A presto attendiamo tue nuove.Ciao[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 22/01/2010 17:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che purtroppo direi "per fortuna" che Hymer non produce solo questi mezzi, altrimenti io, neofita, non avrei potuto certo avvicinarmi al mondo di questo marchio. Infatti, con un'esborso accettabile, sono riuscito a fare il mio ingresso tra di voi, non volendo rinunciare alla qualità, con un Tramp 655GT del 2006 del quale sono entusiasta, pur dopo pochi viaggi effettuati. Ciao Luciano
quote:Risposta al messaggio di springer inserito in data 27/01/2010 18:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Hai ragione! non avevo pensato che con gli stessi soldi del camp il liner non me lo vendevano lo stesso, anche se producevano solo quello!! Arrivati oggi i copricerchi originali fiat da 16",li ho ordinati su ebay in germania, pagati compresa la spedizione 50€ tutti e 4, in concessionaria FIAT mi hanno chiesto 28+iva L'UNO!e mi hanno detto che li pagano loro cosi! sta sera li monto...i cerchi senza copertura non riuscivo proprio a vederli!!
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 24/01/2010 17:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'autocaravan non è affatto molto più spazioso, ha solo gli spazi gestiti diversamente, ma è un finto richiamo il fatto che abbia una protuberanza sulla cabina, il tutto ovviamente a parità di lunghezze e larghezze, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 29/01/2010 01:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che ci sono gia i calici appesi, porta lo spumante che lo bagnamo[:D] Complimenti per la scelta, un po di meno per il portafogli[;)] Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 29/01/2010 01:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIMO!!UN VERO GIOELLO TUTTO ARGENTATO!! COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO, SECONDO ME HA UN OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO...CHE INVIDIA CHE MI FAI CON QUELLE GRIGLIETTE X L'ALDE... BUON WEEK-END...AL RITORNO FACCI SAPERE LE PRIME IMPRESSIONI!!
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 29/01/2010 16:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto,direi che già avere l'appoggio di una grossa struttura come Parea sia importante, logisticamente si trova anche in centro al nord italia quindi per tanti di noi puo essere anche una zona comoda, una bella visita a pavia/vigevano, alle risiere, poi a prendere un po di vino nell'oltrepo' pavese!!
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 29/01/2010 18:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è possibile ci siano solo 20 Hymeristi iscritti al COL?
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 29/01/2010 19:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FORZA TIMIDONI!!FATEVI STANARE,PIU SIAMO MEGLIO è!! SE ANDIAMO DA PAREA ALLORA INIZIO A SCOLLARE L'ADESIVO DEL CONCESSIONARIO IN CUI HO PRESO IL CAMP, NON VORREI CHE NON MI FANNO ENTRARE!! QUANTI DI VOI VANNO ALLA FIERA DI NOVEGRO?