In risposta al messaggio di rapid del 25/03/2019 alle 13:34:59Basta fissare un appuntamento con Campertre o Mes e te lo fanno come vuoi tu...
ciao a tutti...i costruttori...di camper ( puri ) ed è proprio a tutti loro che mi rivolgo sapendo che gli articoli di col vengono letti quindi, vi pongo una semplice domanda, possibile che nessuno di voi abbia pensatodi...RE inventare...il modello DUETT su camper puro ? se nn erro lo facevano la possl e la adria, era un ottimo modello per 2 persone su mt. 5.40 con tavolo/dinette posteriore trasformabile in letto e comodo bagno nell anteriore. oggi si potrebbe come dicevo re...inventarlo magari con piu soluzioni di interni. l unica alternativa ad oggi disponibile su questa misura ( 5.40 ) lo propone la clever il modello è il...for 2... ( fra l altro niente male ) che ne dite ? ovviamente nn mi aspetto una risposta diretta ( ci mancherebbe ) la mia è piu una piccola provocazione sull argomento da mè esposto. quindi ciao a tutti e chiedo a quanti di voi piacerebbe avere / riavere il duett ? secondo me per 2 persone sarebbe il camper perfetto, io ovviamente sarei il primo
In risposta al messaggio di spranto del 25/03/2019 alle 16:12:47ciao spranto
Basta fissare un appuntamento con Campertre o Mes e te lo fanno come vuoi tu...