quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 25/10/2009 18:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby e buona serata anche a Te[:)][:D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 25/10/2009 18:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 25/10/2009 19:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OHHHIII...li trovi tutti te con IL LUMICINO.... Io personalmente, ....NON LI HO VISTI NEMMENO UNO..... Avrei potuto vederli FORSE in fiera...CERCANDOLI....."FORSE" In qualsiasi caso come NUMERI...non sono neanche MINIMAMENTE rapportabili ai numeri di DUCATO ad asse singolo o IVECO... Capiamoci bene .....IO non sò quale sia migliore...ho soltanto fatto un ragionamento semplice semplice considerando i numeri.... quindi....poi evitare di andare a consultare i tuoi ventennali manuali motoristici e gli appunti che hai annotato nella tua trentennale esperienza di camperista...per trovare camper montati su ducato 2 assi.....TRANQUILLO NON DEVI DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO... Saluti Riccardo Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 25/10/2009 18:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @panzer.... Michele, io sono sinceramente contento per te (sottolineo, sinceramente); tuttavia il tuo Kreos è diverso da quel bidone che era il mio ed è molto meglio.... (e sono contento per te e per chi, come te, ne è possessore contento) sono due serie diverse. Se è come dici.... non vedo l'ora di sdamiggianarmi in compagnia!!!![:p] Con rispetto, Francesco. [:)] .... un saluto (e la mia rinnovata segnalazione di cui all'oggetto) a tutti! [:)]
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 25/10/2009 19:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, in fiera non c'erano[:(]. Erano tutti a spasso[:)]
quote:Ciao vedrai come sarai contento del ducato... secondo me tante delle tue lamentele sono eccessive, gomme barra 65 ? motrice iveco ? tappo che non tiene ? Comunque con L'Arto non sbagli, se te lo sei potuto permettere hai fatto bene , maaaa attenzione se il tuo metro di giudizio è quello che hai esposto ,scommetto che entro un anno scriverai lo stesso del nibbio. ciao michele >> Concordo al 100% con Michele. Vedi dove ho rimessato il camper,ci sono all'incirca 500 camper . Dopo tanti anni a furia di frequentare il posto,ci si conosce un po tutti e ci rende conto che nessun camper è immune da problemi neanche i tanto decantati (da parte di qualcuno) veicoli tedeschi. Solo 2 esempi: un camper (MH) di quelli molto costosi è salito in Germania con la bisarca per una grossa infiltrazione ed è ancora la. Un altro camper,sempre tedesco ma forse costruito in Slovenia ha spaccato il parabrezza a causa delle eccessive torsioni. Con simpatia
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/10/2009 09:45:33 (> ... ciao nava,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo è il link della discussione di questo richiamo
(non so quanto ufficiale, e se non lo sia mi preoccuperei ancora di più, francamente). Per il resto, sono d'accordo con te quando intendi che io me la sia cercata.... almeno ho ammesso il mio errore.[:I] Saluti, Francesco.quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/10/2009 09:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già, in effetti la diminuzione della qualità è iniziata da quando ci sono di mezzo i tedeschi! [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 26/10/2009 11:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ammesso che sia così, allora perchè chi ne paga le conseguenze è il cliente finale? .... perchè non rivedono i listini al ribasso, invece che aumentandoli? .... perchè non riducono la produzione e/o i modelli disponibili? .... ?? .... non voglio immaginare che cosa si riveleranno essere i nuovissimi patente "C" della Laika!![B)] Lascio verificare ad altri, ormai.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 26/10/2009 15:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... fesseria per fesseria, rilancio! ... alcuni VR italiani gemellati IVECO hanno le valvole delle ruote posteriori già riadattate, allungate e portate verso fuori già di serie. Perchè non la esimia Laika? Perchè dopo che ti ho mollato 74mila soldi, le valvole sia pur per 0 cent me le devo cambiare io?? Leggasi: perche devo perder tempo e fare i miei kilometro per farmi prendere in giro dal primo gommista utile??? Leggi tra le righe signor Richi65 (... bada bene: non "Questo si lamenta..."!), leggi tra le righe, per favore; o anche NO. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/10/2009 21:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi dice la marca Le dico se è vero oppure no, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 26/10/2009 16:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ok, ti rispondo: Dopo che mi aveva visto leggermente inalberato e molto scontento, la signora dell'accettazione del mio concessionario mi ha detto: "Visto che va a Mondonatura... perchè non dice due paroline di lamentela a quelli della Laika?". ... era una battuta! Ma non l'ho presa di buon grado. Ho chiuso.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 26/10/2009 16:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simpatici direi ma sopratutto professionali[xx(]. Ciao Andrea PS Auguroni per il nuovo mezzo e tanti Km sereni.