quote:[i]Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 26/10/2009 15:30:13 ... alcuni VR italiani gemellati IVECO hanno le valvole delle ruote posteriori già riadattate, allungate e portate verso fuori già di serie. Perchè non la esimia Laika?>> Vedi è sempre sciocco generalizzare...sul mio la prolunga c'era e = su quello di tanti altri. Magari è una cosa che riguarda la meccanica, non credi ? Comunque ahò, se uno si disaffeziona fa bene a cambiare, perché ogni piccola rogna poi la vede ingigantita a dismisura. Ti auguro ogni fortuna col prossimo veicolo. ----------------------- Laika "tedesca" : io credo che per motivi di standardizzazione e per il fatto che noi italiani siamo sempre i più c o g l i oni (paghiamo di più di tutti gli altri paesi europei telefono, internet, benzina ecc. ecc.) si gioca un po' sulla meritata fama di Laika nel passato per andare in economie che non si riflettono sul prezzo finale ma solo sui guadagni del sig. Hymer.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 26/10/2009 15:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mangiato pesante ? Acidita' di stomaco ? ALKA SELTzER Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 26/10/2009 20:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se fosse che problemi hai..??? GIGIOLONEEEE......GIGIOLONEEEEE..... AHHHH.....già l'uomo della ..." FANTACAMPERPOLITICAAAAA " ....AD..della HYMER... Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di Susanna28 inserito in data 26/10/2009 20:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evitiamo di continuare ad andare sul generico che non serve a nessuno, diciamo di quali marchi stiamo parlando, poichè mi pregio di ricevere giornalmente segnalazioni su magagne e altro su questo interessante mondo e ad oggi, non possiamo premiare tutti ma neanche affondare tutti. Su Laika e la Sua attuale produzione dirò la mia più avanti, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 26/10/2009 21:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ironia no ??? Giulio P.S.: A.D. della Hymer ? Perche' no [:)] Dopo Phoenix potrei aggiungere un'altra carica [:D]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 27/10/2009 13:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Francesco. Alla fine il Buon Senso vedo prevale sempre. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 27/10/2009 13:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....SEI UN GRANDE.....!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 27/10/2009 13:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te xchè dovrei accettare la tua realtà presunta..???? Chi sei..???Top manager..???Non accetterò mai un pensiero che non riconosco MIO e che credo che sia una BUFALA colossale....ScusaMI Giulio ma è così che la penso che tu lo voglia o meno. Io penso che Chi compèra LAIKA (e guarda non parlo di me) lo fà xchè è quello che vuole..un prodotto di medio/alto livello ITALIANO...Bello e rifinito internamente e esternamente...un Marchio nel quale si riconosce e ne è orgoglioso...anche se con piccole/grandi imperfezioni ( sempre risolvibili se si vogliono risolvere)Con un punto di riferimento sempre presente e disponibile che risolve cose a cui spesso dovrebbe provvedere il Concessionario.. Infine,pensare che forse la serie X di Laika faceva solamente ca....re e quindi è stata rinnovata...con un mezzo di qualità superiore ( sempre che la serie X facesse ca..re, perchè i possessori ne parlano bene, nonostante le problematiche) visto che la concorrenza in quella fascia di prezzo è molto agguerrita???NO..?? TROPPO SEMPLICE...??? Certo pensare alle strategie commerciali è più piacevole e da modo di chiacchierare di più ma mi dispiace per me sono castronerie....Te sei libero di continuare a pensarla come credi......e io ti saluto.. Riccardo
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 27/10/2009 18:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai letto cosa ho scritto ? Mah...... Lasciamo perdere che e' meglio. Giulio
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 27/10/2009 14:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda, torto non ce l'hai se ci riferiamo agli anni passati dove governavano pochi che facevano grandi numeri; oggi ci sono molte realta' di tanti piccoli che insieme fanno grandi numeri. Nell' imprenditoriaaa, a seconda della propria dimensione, possono essere importanti 100 prodotti (per un piccolo) cosi' come 100000 (per un grande). L' importante e' restare nel mercato ed esserne attori, cio' si ottiene spesso creando sinergie con quelli che una volta erano i "nemici" (parrola forte usata come esempio). Laika fa' sempre buoni prodotti, ma non piu' come una volta. Spesso e' facile trovare nei suoi mezzi pezzi/particolari/elementi/minuterie che si trovano anche in mezzi di altre case tedesche con cui essa ha creato le sinergie di cui sopra. Cio' non e' assolutamente una critica, ma un'analisi di come sta' evolvendo una faccia di quel diamante che e' il mercato del VR. Ciao Giulio