quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 14/03/2011 12:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cia blackKreos all'oasi x me si sta sembre bene,poi con l'abbonamento a 50 euro x 10 pernotti ancora meglio.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/03/2011 19:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x mesitalia scusa non capisco la frase per una strada tutta in salita,io penso che invece che bisogna augurare e sperare che la strada sia in discesa datto che qualcuno ha avuto le[8][8]di creare dei posti di lavoro.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di kiwiwiki inserito in data 09/03/2011 17:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazzesco, abitiamo a poche centinaia di metri di distanza, oggi ho visto il vostro camper parcheggiato fuori casa ! Bellissimo. Io abito in via Carasso (quella pedonale con la catenella), ho un laika EV8 che ogni tanto è parcheggiato davanti a casa mia! La mia casa è quella con il cane color beige a pelo lungo. Marco
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 31/03/2011 15:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao! noi siamo in via nino costa, ieri finalmente abbiamo ritirato il vr da abrate dopo il montaggio dei vari accessori e stasera ore 18... si parte!! destinazione mare molto probabilmente all'oasi park di diano.
quote:Risposta al messaggio di Plam742 inserito in data 01/04/2011 09:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio! Noi siamo fermi da fine novembre causa diversi problemi di salute miei e dei figli ... spero in meglio per la metà del mese !! Marco