quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 15/09/2009 10:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dopo diversi anni sono tornato ad acquistare una marca italiana e dopo pochi giorni me ne sono amaramente pentito!! Se posso darti un consiglio: solo ed esclusivamente marchi tedeschi. Attualmente valuto la possibilita' di acquistare anch'io un mezzo Eura Mobil. Mi sembrano interessanti... Unico problema: il prezzo... Se non hai problemi di questo tipo non esiste incertezza. Se invece non sei ancora convinto di acquistare un camper scegli prima di noleggiarlo per una decina di giorni. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 01/10/2009 15:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul discorso patente fa benissimo sul mezzo prenderei fiato, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 15/09/2009 13:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straquoto, sempre e solo "NOMADI"
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 25/09/2009 09:44:35 scusa pilly..mi puoi dire il modello del tuo motorhome? che pregi/difetti hai riscontrato dopo l'acquisto? ciao >> ho un hymer b504 classic (telaio fiat, equivalente agli attuali cl) del 2006. pregi: molti, tra cui: - 3 letti sempre pronti - letto dietro bello grande che funge da parco giochi per la bimba (praticamente sale con i giochi e lascia libero il resto del camper... inoltre sta al caldo). - garage molto grande - doccia separata - tavolo attaccato alla parete - pareti anti condensa e riscaldate da un flusso di aria calda introno ai letti (tutto il perimetro) ed alla dinette. - due bocchette della truma che soffiano aria calda in cabina. - mobili staccati dalle pareti - nessun problema di freddo o ghiacciamenti vari, neanche in condizioni estreme. - ottima rivendibilità difetti: - pavimento freddo in inverno (nulla di grave, si risolve con i calzettoni antiscivolo, ma avere il doppio pavimento costava circa 6-7 mila euro in +) - in estate quando fa molto caldo sarebbe comodo avere un oblò sopra al basculante. altro non mi viene in mente. bye. pilly.