quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 18/03/2010 22:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, scusate il breve OT ma se, sperando di avere il camper, volessi invece visitare Ferrara, quale area mi consigliate? Bruno
quote:Risposta al messaggio di brunosereni inserito in data 19/03/2010 10:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ferrara è bella, Comacchio anche, Pomposa, Ravenna, tutti posti belli da visitare, Gudimai è pratico sono le sue zone lascio a lui l'onore di decantartele e di illuminarti sui punti sosta.[;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di brunosereni inserito in data 19/03/2010 10:21:40 (> Anche noi, circa 4 anni addietro, siamo stati a Ferrara. Eravamo però ancora senza figli quindi un pochino spartani. Ricordo che avevamo parcheggiato nell'AA di Ferrara (ma non mi ricordo dove è collocata) ricordo però che era abbastanza comoda per girare la città. La bici è quasi obbligatoria: riesci, tempo permettendo, a farti il giro delle mura (ne vale la pena). Il castello estenseVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.castelloestense.it/i...
a mio parere, è assolutamente da non perdere. Ciao Alequote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 20/03/2010 18:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gudimai, spero per Pasqua di averlo il Camper, anche perché ho visto sul sito del concessionario che il mio "vecchio" è già in vendita, per cui o me lo danno o sto a casa! Sei stato molto utile con le tue dritte, è un po' di tempo che mi ripromettevo di visitare Ferrara utilizzando proprio la bicicletta. Ormai siamo liberi dai figli (da circa un anno). Anche Comacchio è nel mirino. Diversi anni fa feci un tour dell'Adriatico (io vengo da Pisa) da Porto Tolle fino a Porto Recanati, tappe forzate (allora erano piccole) a Mirabilandia, Aquafan, e delfinario di Riccione. Grazie a tutti e speriamo di guidare quanto prima il Knaus Bruno
quote:Risposta al messaggio di brunosereni inserito in data 21/03/2010 00:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ti arriva il tuo, disdici il contratto con il conce, ti vendo il mio (senza alimentatore, ma con i braccetti nuovi[:D])...[;)] saluti federico