In risposta al messaggio di norbidic del 06/07/2022 alle 12:39:01Si infatti ho visto che sui Maxi sono di serie, il mio è un 15 con alko! Avevo cercato con scarso successo, provo a cercare ancora. Grazie
Fai una ricerca sul forum tecnica perché ricordo che qualcuno c'era riuscito. Non è semplice farsi trascrivere la variazione sul libretto ma di sicuro non impossibile. Il ducato max.io li ho montati di serie quellida 16 almeno una volta era così. Ho dei MAC da 16 in lega per le stradali mentre ho quelli in ferro sempre da 16 sulle invernali, ma era già così da nuovo .
In risposta al messaggio di Corelsim del 06/07/2022 alle 11:34:09Ciao,
Ciao ragazzi, volevo chiedere a tutti i possessori di Knaus Sun Traveller su Ducato x244 con telaio Alko, sul mio Sun Traveller 605DK sono montati pneumatici 215/70 r15 e volevo montare i 215/75 r16, qualcuno ha chiestonulla osta a Knaus ed è riuscito in qualche modo a fare la trasformazione? Mak non ha il Nad per i nostri Sun Traveller su Ducato x244. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Blessyou del 12/08/2023 alle 13:07:42Buonasera a tutti, mi riallaccio alla "riesumazione" presentandomi in questo gruppo allegandoVi la foto del mio Knaus ritirato una decina di giorni fa; sono quasi nuovo come camperista (piccola parentesi oltre vent'anni fa con un mansardato) ma ho alle spalle una lunga militanza come roulottista dal 1983.
Urca … è un po’ che non si scrive Vabbè, riesumo il Thread augurando a tutti buone vacanze
In risposta al messaggio di Giorgione58 del 17/11/2023 alle 18:51:24Complimenti per il nuovo “giocattolone”
Buonasera a tutti, mi riallaccio alla riesumazione presentandomi in questo gruppo allegandoVi la foto del mio Knaus ritirato una decina di giorni fa; sono quasi nuovo come camperista (piccola parentesi oltre vent'anni fa con un mansardato) ma ho alle spalle una lunga militanza come roulottista dal 1983.
In risposta al messaggio di Blessyou del 29/11/2023 alle 18:52:24Diciamo che ancora non lo abbiamo inaugurato ufficialmente; l'ho guidato da Genola a Genova in autostrada ed ho apprezzato il tiro ai bassi regimi e la silenziosità della meccanica. Poi l'ho portato dal gommista per il montaggio delle gomme invernali, attraversando la città (circa 30 km), e tutto sommato nel traffico non ci sono problemi. Dopo le feste comincerò ad usarlo davvero...
Complimenti per il nuovo “giocattolone” Prime usicte, impressioni ??
In risposta al messaggio di Giorgione58 del 30/11/2023 alle 10:55:17Dai, manca poco ...
Diciamo che ancora non lo abbiamo inaugurato ufficialmente; l'ho guidato da Genola a Genova in autostrada ed ho apprezzato il tiro ai bassi regimi e la silenziosità della meccanica. Poi l'ho portato dal gommista per il montaggiodelle gomme invernali, attraversando la città (circa 30 km), e tutto sommato nel traffico non ci sono problemi. Dopo le feste comincerò ad usarlo davvero... Ciao a tutti
In risposta al messaggio di Carlo Cat del 12/01/2024 alle 08:59:16Ciao, ti conviene scrivere anche qua Thread dedicato ai VAN
Buongiorno ho bisogno di sapere se i modelli Boxlife o Boxstar vengono prodotti con la predisposizione delle sospensioni posteriori ad aria scritte a libretto (cdc) tipo il gancio di traino. Se c'è qualcuno che ha un Van magari di recente produzione e mi potesse dare una risposta lo ringrazio in anticipo.
In risposta al messaggio di Blessyou del 12/01/2024 alle 09:35:42Grazie
Ciao, ti conviene scrivere anche qua Thread dedicato ai VAN
In risposta al messaggio di Sergio67 del 13/02/2024 alle 22:04:05https://www.camperonline.it/for...
Salve a tutt, visto che si parla di Knaus qualcuno ha informazioni sul van i 650 meg o fratello maggiore live i 650 meg grazie
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 14/02/2024 alle 06:42:56Si assolutamente e ti ringrazio, volevo solo sentire qualche impressione sul van i , essendo più stretto di 15 cm, immagino sia da preferire in termini di maneggevolezza su strada a scapito probabilmente dello spazio interno.
Sul L!ve ti ho già risposto
In risposta al messaggio di Sergio67 del 14/02/2024 alle 08:16:08Salve
Si assolutamente e ti ringrazio, volevo solo sentire qualche impressione sul van i , essendo più stretto di 15 cm, immagino sia da preferire in termini di maneggevolezza su strada a scapito probabilmente dello spazio interno.
In risposta al messaggio di Kochab del 13/08/2024 alle 23:05:26Ho visto che sui nuovi modelli Knaus 2025 viene installata di serie un’antenna LTE/W-LAN per connettere il mezzo ad Internet
Ciao a tutti. Sul mio Sky I hanno sostituito il display sopra la porta. Il nuovo dispositivo ha un firmware più recente del precedente e oltre alle consuete schermate, mostra anche la anche seguente Dalla prima schermatasi accede ad altre due I campi con i dati di rete non sembrano editabili, forse serve un apparecchio esterno per programmarli. Chi ha installato il display non mi è stato di aiuto: proverà a chiedere. Qualcuno di voi conosce questo dispositivo e sa darmi indicazioni? Grazie in anticipo Alberto