quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 22/02/2010 09:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Canarie ? ma non sono vicino a Madera ? Io aspetterei che si calmino le acque! saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 22/02/2010 22:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Invece di pensare solo ai crucconen perchè non organizzi qualcosa dalle tue parti.[:p] Mi sembra di capire che stai sul mare,o mi sbaglio?[?][?] Un bel week end in ciabatte non sarebbe male[:D][8D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 24/02/2010 16:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai perfettamente ragione.[;)] Anchio ogni tanto scrivo una birbonata per riconquistare la posizione.[:p] Altrimenti a forza di scorrere con la rotellina e cliccare mi si scaricano le pile del mouse .[:D][:D][:D] C'è la crisi![}:)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 24/02/2010 21:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E allora vada per la tuta,scarpe da ginnastica e,magari,anche un gilettino.[:)] Le ciabatte le vedremo ai piedi dei tedeschi.[:D] Effettivamente,è vero,la terra di romagna è l'ospitalità fatta popolo.[:)] E chi siamo noi per non accettare COTANTA ospitalità.[;)] ORGANIZZA ORGANIZZA[:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/02/2010 12:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FACCIAMO IL TIFO PER TE.[:p] STAREMO TUTTI CON LE DITA INCROCIATE[:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/02/2010 18:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma no che non mi sono offeso[:(!][:(][:(!] Ma se vi piglio[}:)] vi ç%$&=ç@# a tutti[:D][:D] A quando un bel raduno[?][?] Non vedo l'ora[:p][:p] EMANUELE P.S.i braccetti tutto bene[?]