quote:Risposta al messaggio di piluspili inserito in data 11/03/2010 12:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, in effetti quando lo lavo a casa con la lancia devo fare attenzione a non insistere troppo attorno all'oblo' centrale elettrico altrimenti l'acqua entra e cola giu' sul tavolo e pavimento. Capisco che da fastidio pero' non vedo come ovviare al problema, so per certo che "vecchio" lo ha isolato sul perimetro per limitare lo scambio d'aria con l'esterno solo che da lì ad essere stagno che ne passa ... di acqua. Anche dagli oblo' piccoli prima di cambiarli mi entrava acqua, adesso con i mini heiki passa solo luce e chiudono bene senza piu' aspirarmi il plissettato di oscuramento interno in velocita'. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di piluspili inserito in data 13/03/2010 20:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma uno che dice una frase del genere "io comunque non sono un eccelso mangiatore nè bevitore", e viene da Verona, mi sa tanto di presa in giro ...inoltre, si capisce che non ci conosci ancora, nel gruppo con noi ci possono stare solo ragazzi e ragazze che sono capaci di divertirsi e sopratutto sanno stare bene a tavola....per cui vedi di allenarti per non fare figure al prossimo raduKnaus. [:D][:D][:D][;)]. Tanto per darti un'idea si va di Spaghetti ai frutti di mare, piadine a go-go e ventisei grill che vanno di continuo per due giorni, la carbonella ci viene fornita direttamente da Trenitalia (rimasugli delle locomotive) e il vagone ordinato la settimana prima, ci viene consegnato sul luogo del raduno, per cui vedi tu...[:o)][;)] Comunque del Soave Frizzante andrebbe bene con gli spaghi....[:D][;)] P.S. Economici i braccetti, dalle mie parti mi avevano detto altri prezzi. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 14/03/2010 21:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai ho capito! ma i braccetti come li fate alla brace o saltati in padella?
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 15/03/2010 11:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Loliallevi, si ci sembra di ricordare che passi, anche se di poco[:(], il muro del suono, inoltre tu ti devi fermare al distributore non per fare gasolio, ma perchè devi scaricare il combustibile che nel frattempo hai prodotto, con tue torri cationiche ad assolvimento molecolare, in eccesso rivendendolo all'Agip.[:D][;)] Ah l'ho detto vero che al mio amico Gastone (quello che ha perso l'oblo) poi l'oblo nuovo glielo ha regalato Fabio (quello del Weinsberg dell'ultimo raduno) perchè tanto ce lo aveva e non lo usava! ed in più ha avuto il rimborso dell'assicurazione! come volevasi dimostrare. Se riesco lo porto al prossimo raduno così tutti gli possiamo toccare il c**o.[:D] saluti Federico