quote:Risposta al messaggio di Mattia088 inserito in data 09/02/2010 22:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero hanno un altezza maggiore. Io per esempio per fare manovra intorno a casa, abito in collina su terreno scosceso, ho scelto Laika anche per questo. per me avere maggiore altezza è tutto di trovato. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 08/02/2010 10:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questo aspetto ti quoto al massimo e di +. Penso anch'io che dire truma meglio di Webasto è una eresia .. [:0]Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 08/02/2010 10:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone forse è tutto vero quello che dici, su una cosa non sono d'accordo: se vai in montagna e ti si dovesse congelare il diesel, forse non parti più. Il gas congela molto prima del diesel se non di tipo adatto e hai sempre il problema delle bombole di ricambio oltre al problema che queste si scaricano inevitabilmente durante la notte. Meglio il diesel, prima di fermarti metti l'artico o aggiungi l'additivo e con 60/70 litri di gasolio ai voglia di scaldarti. Ciao