quote:Originally posted by moreno74> ... effettivamente per ora ho un ecovip 10.1 ed ho precorso i termini, anticipando la modifica del profilo (spero) di sole 3 settimane, dal momento che il 3001 è un pronta consegna e si tratta solo di montare un paio di accessori... ... dici che si può configurare l'ipotesi di reato per modifica profilo anticipata??[:0]
UNA DOMANDA PER BUTTALO, COME MAI SUL TUO PROFILO DICI DI AVERE GIA UN KREOS 3001 >
quote:Originally posted by MaxFirenze> No perchè invece gli Adria sono indistruttibili, vero? Prima o poi verrà qualcuno che ti zittirà...[:(!] 4/5 del forum ha capito che sei di parte, ma per favore non intrometterti sempre in tutte le discussioni dove i tuoi ""consigli"" sono assolutamente non pertinenti. Se Francesco ha scelto il Kreos, avrà i suoi buoni motivi, no? Non sono il primo che te lo dice, ma a quanto pare non vuoi recepire...[:(] Grazie Roby93
quote:Originally posted by roby93> Non ti preoccupare andrai parecchie volta dal conc. x problemi di infiltrazioni. Cordialmente
quote:Originally posted by buttalo> Hai fatto bene non ti preoccupare...rimarrai contento.[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote:Originally posted by MaxFirenze> ... ciao, hai sicuramente ragione. Ma quando ho visto il nuovo Kreos ci sono rimasto colpito: lineare e pulito tanto da sembrare un profilato. Lo so che ho speso molto... ma sono contento. Franceco.
ma comprati un bel adriatik risparmi molti € e ti fa il solito gioco[;)][;)][;)][;)][;)] >
>
>
>