quote:Risposta al messaggio di mingio inserito in data 18/10/2009 09:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesse valutazioni che ho fatto io nella ricerca e nella scelta del mio camper; ho un mezzo (Iveco) di più di 7 metri con garage e sono assolutamente soddisfatto del suo comportamento nelle varie difficoltà fino ad ora incontrate. Sarà pur rumoroso ma ti offre una stabilità ineguagliabile [;)][:D][8D] Ciauz Mauro P.S.: quindi hai scelto l'Estro 5 [?]
quote:Risposta al messaggio di ramirez inserito in data 17/10/2009 23:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti parlo solo di telai,ma non dell'alko nello specifico(anche perchè non ho termini di paragone),parlo del telaio originale che ritengo molto più robusto rispetto al ford,guardo sotto al ducato e al ford e noto la differenza.Per la meccanica è logico che uno sceglie in base alle sue comodità.Comunque da non confrontare con l'iveco,be quello è un'altra cosa..Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 18/10/2009 11:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho scelto l' estro 5 perchè il prezzo mi sembra onesto, ho controllato ingiro altri kentucky dello stesso anno sono tutti più costosi a parte uno che costava più o meno uguale in quello che ho appena confermato c'è il tendalino sospensioni alko generatore dometic condizionatore dometic antenna terrestre portabici più altre cosette piccole
quote:Risposta al messaggio di mingio inserito in data 19/10/2009 17:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto e tanti buoni km [;)][8D][:D][:D] Ciao Mauro