In risposta al messaggio di nela del 25/04/2020 alle 20:13:58
Buongiorno molto tempo fa avevo visto che qualcuno aveva messo degli indirizzi dove poter scrivere per delle controversie alla Hymer Germania. Se mi potete dire dove li trovo o darmeli. GRAZIE. Non Hymer Italia che sono dei lavamano, scorretti , se ai un problema loro non sanno niente e arrangiati. nela
https://www.hymer.com/de/de/ser...
In risposta al messaggio di nela del 25/04/2020 alle 20:13:58È un problema generale del post vendita lasciato nella giungla dei concessionari, non da meno i successivi viaggi della speranza presso i luoghi di produzione per risolvere i problemi, che spesso finisci per risolvere da solo.
Buongiorno molto tempo fa avevo visto che qualcuno aveva messo degli indirizzi dove poter scrivere per delle controversie alla Hymer Germania. Se mi potete dire dove li trovo o darmeli. GRAZIE. Non Hymer Italia che sono dei lavamano, scorretti , se ai un problema loro non sanno niente e arrangiati. nela
In risposta al messaggio di nela del 25/04/2020 alle 20:13:58Hymer Italia non esiste legalmente è solo commerciale e si tratta di un paio di persone, Hymer Germania non risponde direttamente ma ti rimanda al concessionario Italiano. Questa la mia esperienza.
In risposta al messaggio di itinerante del 26/04/2020 alle 19:31:29Come sarebbe a dire non esiste: è una Società per Azioni con Sede legale a San Casciano Val di Pesa (FI), CF 06372450483
Hymer Italia non esiste legalmente è solo commerciale e si tratta di un paio di persone, Hymer Germania non risponde direttamente ma ti rimanda al concessionario Italiano. Questa la mia esperienza.
In risposta al messaggio di PDR del 27/04/2020 alle 09:18:54Non si finisce mai di imparare.
Come sarebbe a dire non esiste: è una Società per Azioni con Sede legale a San Casciano Val di Pesa (FI), CF 06372450483
https://it.kompass.com/c/erwin-...
In risposta al messaggio di PDR del 27/04/2020 alle 09:18:54Ho detto che non esiste legalmente non può presentarsi in tribunale
Come sarebbe a dire non esiste: è una Società per Azioni con Sede legale a San Casciano Val di Pesa (FI), CF 06372450483
In risposta al messaggio di itinerante del 27/04/2020 alle 12:08:01C'è un AD Tedesco con domicilio italiano, un Consigliere delegato Italiano, un'impresa con enne dipendenti dislocata in Italia e tu dici che non puoi agire legalmente?
Ho detto che non esiste legalmente non può presentarsi in tribunale
In risposta al messaggio di PDR del 27/04/2020 alle 09:18:54La sede di Hymer Italia è a San Casciano in V.P. perchè si trova presso la nuova sede di Laika S.p.A. loc. Ponterotto.
In risposta al messaggio di PDR del 27/04/2020 alle 12:13:35Per esperienza personale
C'è un AD Tedesco con domicilio italiano, un Consigliere delegato Italiano, un'impresa con enne dipendenti dislocata in Italia e tu dici che non puoi agire legalmente? Perché?