In risposta al messaggio di isauri del 16/01/2019 alle 14:25:01Ti confermo che si tratta di Carthago i47E line del 2007, forse per l'inc....ura non sono stao chiaro nello spiegare.
Purtroppo non so aiutarti ma il tuo post mi incuriosisce e, se parli di Carthago Chic i47, preoccupa: io ne ho uno del 2008 e sono convinto non abbia legno da nessuna parte (nella struttura). Parli di un altro mezzo o sto sbagliando io?
In risposta al messaggio di maxime del 17/01/2019 alle 08:07:01Grazie prendo nota.
C'è un post specifico Carthago e forse ti conviene scrivere lì dove leggono i possessori di Carthago e potresti avere più risposte. Riguardo alla infiltrazione che arriva al piano del garage, come è stato scritto moltonel post specifico Carthago, a volte (come nel mio caso nel 2012), l'acqua entra dal profilo che c'è sul tetto di congiunzione del tetto e della stampata di rifinitura del retro e poi calando nella parete posteriore, trova il 3° stop e da lì entra in parete e se non sfoga da altre parti, ovviamente, per natura, arriva in basso e trova il piano del garage. Quindi, consiglio, fai sigillare da ambo il lati quel profilo sulla parte del tetto e poi ricontrolla. Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 17/01/2019 alle 08:07:01Ciao io ho un i47 del 2008 sapete darmi il link della discussione carthago??
C'è un post specifico Carthago e forse ti conviene scrivere lì dove leggono i possessori di Carthago e potresti avere più risposte. Riguardo alla infiltrazione che arriva al piano del garage, come è stato scritto moltonel post specifico Carthago, a volte (come nel mio caso nel 2012), l'acqua entra dal profilo che c'è sul tetto di congiunzione del tetto e della stampata di rifinitura del retro e poi calando nella parete posteriore, trova il 3° stop e da lì entra in parete e se non sfoga da altre parti, ovviamente, per natura, arriva in basso e trova il piano del garage. Quindi, consiglio, fai sigillare da ambo il lati quel profilo sulla parte del tetto e poi ricontrolla. Massimo
In risposta al messaggio di diegomeggio69 del 28/11/2020 alle 13:11:59
Ciao io ho un i47 del 2008 sapete darmi il link della discussione carthago??
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di maxime del 28/11/2020 alle 14:11:42Grazie mille, gia che ci sono ti/vi pongo una domanda....io sono un nuovo camperista ed ho iniziato con un carthago i line 4,7 del 2008 comperato a Vicenza 1 mese fa, ho una macchia asciutta sul l'angolo posteriore alto lato conducente ... Mi dicono che non ha avuto infiltrazioni e che lo strumento da tutto ok ( premetto che era al coperto da 11 mesi) il mobilio è ok e la moquette anche. Se anche fosse entrata del acqua come puo se la struttura interna è unica e in alluminio? Dopo ho un problema di appannamento interno dei doppivetri sui specchi retrovisori. Mi potete consigliare su come comportarmi?