In risposta al messaggio di gera1978 del 14/06/2020 alle 14:09:30In questo mondo (del camperismo intendo), c'è tutto di tutto per tutte le tasche
Buongiorno a tutti, sono nuova del gruppo, ho provato a cercare qualche conversazione sui camper mc louis ma sono abbastanza vecchie. Mio marito ed io siamo alla nostra prima esperienza, abbiamo due bimbi (6 e 2 anni) estiamo valutando l’acquisto di un camper. Abbiamo visto diversi modelli, inizialmente volevamo un mansardato ma poi ci è piaciuto moltissimo un motorhome della mc louis con lunghezza di 6,99 Potrei avere qualche vostro consiglio? Stiamo facendo la scelta giusta o meglio guardare altro? Grazie
In risposta al messaggio di gera1978 del 14/06/2020 alle 14:09:30Tranquilla è un marchio che si difende bene
Buongiorno a tutti, sono nuova del gruppo, ho provato a cercare qualche conversazione sui camper mc louis ma sono abbastanza vecchie. Mio marito ed io siamo alla nostra prima esperienza, abbiamo due bimbi (6 e 2 anni) estiamo valutando l’acquisto di un camper. Abbiamo visto diversi modelli, inizialmente volevamo un mansardato ma poi ci è piaciuto moltissimo un motorhome della mc louis con lunghezza di 6,99 Potrei avere qualche vostro consiglio? Stiamo facendo la scelta giusta o meglio guardare altro? Grazie