In risposta al messaggio di AndreaRoad del 30/05/2023 alle 15:06:38Ma non era meglio chiedere prima di acquistare?
Buongiorno, ho acquistato un camper Caravans International del 1998 Granduca Pegaso 7 posti su Fiat Ducato 2.8 Chiedo a voi esperti del settore delle considerazioni sul veicolo (peso, motore, ecc), accorgimenti e opinioniin generale che possano aiutarmi a capire meglio che tipo di camper ho acquistato. Premetto che l'ho preso da concessionario con garanzia, fatta prova delle infiltrazioni e utenze funzionanti. Ha 90.000 km e fatta distribuzione a 87000. Si tratta del mio primo camper quindi non sono molto afferrato. Grazie a tutti anticipatamente
In risposta al messaggio di AndreaRoad del 30/05/2023 alle 15:27:23Pregi pochi, difetti tanti
se qualcuno conosce il mezzo, pregi e difetti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/05/2023 alle 15:39:19Il mezzo è stato mantenuto dal vecchio proprietario sempre in rimessaggio ed ha tutta la manutenzione documentabile. Non ci sono problematiche di infiltrazioni ed altro in cellula come da garanzia del rivenditore. Adesso non avendo esperienza non saprei quali difetti potrebbero presentarsi in futuro ma il budget non permetteva molto.
Pregi pochi, difetti tanti
In risposta al messaggio di AndreaRoad del 30/05/2023 alle 16:04:04Non è un camper di alta gamma poi come si dice non mettere il carro davanti ai buoi adesso goditelo e buon divertimento ci sentiamo presto
Il mezzo è stato mantenuto dal vecchio proprietario sempre in rimessaggio ed ha tutta la manutenzione documentabile. Non ci sono problematiche di infiltrazioni ed altro in cellula come da garanzia del rivenditore. Adesso non avendo esperienza non saprei quali difetti potrebbero presentarsi in futuro ma il budget non permetteva molto.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 30/05/2023 alle 16:28:23Non cercavo un camper di alta gamma, ma quello che potevo permettermi con il poco budget a disposizione tenendo conto anche dei prezzi del mercato di oggi. Grazie per l'incoraggiamento
Non è un camper di alta gamma poi come si dice non mettere il carro davanti ai buoi adesso goditelo e buon divertimento ci sentiamo presto