In risposta al messaggio di Dario79 del 21/02/2020 alle 13:33:13Dario,
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, chiedo a voi qualche consiglio, osservazione o suggerimento. Stavo pensando di cambiare il mio mezzo un semintegrale di 5,99 con un Van 4 posti letto (non possiamo H3 per viadelle altezze di rimessaggio in garage) e tra le varie offerte sul mercato mi sono orientato su due modelli: - Font Vendome Evasion 305, su cui nutro dubbi, e per il nuovo bagno, robustezza delle parti mobili (tazza per intenderci), e al rubinetto cucina in quella posizione e di quella grandezza, per quest'ultimo basterebbe, dopo verificata la sua effettiva problematicità, eventualmente sostituirlo con uno diverso in aftermarket; - Dreamer d53 Fun, anche quì dubbi sulla resistenza dell'armadio mobile dentro la doccia, e sulla effettiva grandezza del vano bagno (tazza lavandino), nel senso che se uno dovesse andre in bagno mentre qualcuno fosse a letto tranquillo e beato, il tutto verrebbe fatto in bella vista :). Il Font vendome lo abbiamo visto, ed a parte i dubbi di cui sopra che però credo siano verificabili solo provandolo non ho avuto altre brutte sensazioni, mentre il dreamer dovremmo andarlo a vedere a breve. Alla fine di tutto chiedo, magari a chi già ne sia in possesso, anche un diverso modello ma con stesse caratteristiche bagno/cucina cosa ne pensa dopo averlo sfruttato un pò. Ovviamente anche altri consigli ben accetti, ad esempio coibentaizone, assistenza dei marchi, ecc. insomma un vostro parere. Grazie mille in anticipo e abbiate pazienza se avessi inavvertitamente violato qualche regolamento del forum. Buoni km a tutti Dario