quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 27/01/2011 22:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvia e Fede, anche noi gli abbiamo visti al Salone del Camper, abbastanza bene dato che in quel momento in cui eravamo nello stand IVR era deserto[:0] (Strano![:D]) A me sono piaciuti, ma come del resto tutti i monoscocca. Come forma esterna ricordano molto i mansardati Camper Monoscocca, come anche la veranda integrata che quindi non sporge lateralmente (secondo alcuni è un difetto perchè toglie spazio all'interno) , per me invece no, anche se non è indispensabile. C'è da dire che il di dietro del semintegrale è bruttino, però ha la scala integrata. Appunto esternamente sembra un vero e proprio guscio, essendo fatto di vetroresina. Gli interni a me piacciono, e mi sono sembrati accurati. In particolare mi piace il mansardato Amalfi, con box posteriore con sopra matrimoniale e semidinette. Anche il semintegrale non è male. Soprattutto quello su Mercedes, mi sembra di ricordare si chiami Positano. Di più non ti so dire, anche perchè gli esperti son ben altri.[:o)] L'azienda è nuova ma lavora da anni nel campo nautico, e da qualche anno nell'ambito camperistico. La sede è nel Lazio a Terracina. Io li definirei i nuovi EVM Sistem, o i nuovi Due Erre, o i simili di Camper Monoscocca. Alla fine tra queste case che usano monoscocca non ci sono grandi differenze, ma son quasi sicuro che tempo pochi anni e poi gli IVR non ci saranno più. Spero di loro di no. Saluti a tutti Pravet
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 27/01/2011 22:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che so la IVR altro non è che la vecchia EVM,stessa città, stesso stabilimento, ma nome cambiato , per motivi amministrativi o roba del genere, ovviamente sono stati un pò rimodernati i modelli. A me però piacciono!!Di più il mansardato però!![;)]
quote:Risposta al messaggio di classica inserito in data 09/05/2011 17:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> egregi signori,il sottoscritto ha riportato fedelmente quelli che sono stati i rapporti con la suddetta ditta e se il buongiorno si vede al mattino ho tratto le mie conclusioni. Torno a ripetere che a giugno del 2010 il profilato era in allestimento per la presentazione alla fiera di Parma dove è stato esposto ma nessuno ha visto l'interno. Certo non discuto o critico le vostre scelte,ci mancherebbe,ma non avrei mai comprato un mezzo a 85.000 € anche se di buon livello generale,ma di una marca sconosciuta,senza concessionari e distante dalla mia residenza 900 Km. e visto il disassemblaggio del mio tavolo ho più di una riserva sulla qualità.
quote:Risposta al messaggio di evmcamper inserito in data 13/05/2011 12:49:25 ...professionalità di tutto il personale...>>mi paicerebbe sapere alla voce "tutto" di quante unità stiamo parlando; oltre alla natura giuridica, consistenza del capitale sociale, se interamente versato o meno, anche questo "numero" potrebbe essere un buon metro di valutazione della importanza di un'azienda.
Io invece ho utilizzato uno Shelly ed avendo una connessione internet fissa in camper mi basta chiedere ad Ale...
Szopen - 2025-01-22 14:15:45
Ciao a tutti, Ciao @roni163 e complimenti per il lavoro. L'idea è ottima e seguirei volentieri la tua esperi...
Il Grinch - 2025-01-20 17:03:44
Ottima soluzione, avanti così a tutto Green... Peccato che scalderà come un phon e per farlo funzionare use...
eolo 58 - 2025-01-15 00:33:49
Bravissimo, il nome del kit, grazie
nasofino - 2025-01-13 21:05:12