In risposta al messaggio di Sergio83 del 08/08/2023 alle 12:41:17Su un mezzo di 25 anni MENO CAMMINI meglio è
Buonasera, sono Sergio.Io e mia moglie abbiamo appena acquistato un Laika Ecovip 200i del '97.Siamo alla prima esperienza come camperisti.Al momento stiamo sistemando un po' di cose, e dando una bella pulita al mezzo.Ci siamoaccorti che le sigillature sono da rifare.Iniziano a scollarsi.Devo raggiungere l'oblò che sta sul tetto sopra il letto matrimoniale, per intendersi è posizionato nella parte inclinata anteriore.Avrei bisogno che qualcuno mi dicesse se quella porzione di tetto è calpestabile come il resto o meno.Spero lo sia perché altrimenti ho qlc problema ad arrivarci! Ringrazio anticipatamente chi mi darà risposta.A presto e buona serata!
In risposta al messaggio di Pedro2 del 08/08/2023 alle 13:01:00Grazie.
Metti questo messaggio che hai scritto in questa sezione se no te lo lucchettano di nuovo
In risposta al messaggio di franco49tn del 08/08/2023 alle 13:03:45Ottimo consiglio.
Su un mezzo di 25 anni MENO CAMMINI meglio è usa almeno delle tavole trasversali sulle quali terrai i tuoi piedi. . Due di lungo messe al lati e altre di traverso da spostare nei vari punti necessari Diviene un carico molto distribuito e quasi uniforme . E lavori anche più in sicurezza
In risposta al messaggio di Sergio83 del 08/08/2023 alle 17:45:49Anche se il mio Kreos 8010 ha il tetto calpestabile
Ottimo consiglio. cmq di base sarebbe calpestabile, che lei sappia?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 08/08/2023 alle 21:08:47Un bel sistema, ma effettivamente ci sfigurerebbe troppo!
E vabbè solo per mettere quei ponti 500 euro...magari il vetusto 200i lì sfigura un pò. Deve solo rattoppare l'oblò.