In risposta al messaggio di Klaus958 del 31/10/2017 alle 17:04:03Mi ricorda un veicolo fuori serie di Arca,
Cia a tutti sono nuovo di questo forum e sto cercando informazioni su un modello di Motorhome che ho visto in vendita su Subito per valutarne l’acquisto visto che il proprietario precisa che il parabrezza è scheggiato e non vorrei dover spendere una follia per sostituirlo.Grazie
In risposta al messaggio di Klaus958 del 31/10/2017 alle 17:04:03Per tranquillizzarti Arca montava solo vetri commerciali di veicoli stradali , quindi non dovrebbe essere difficile reperirlo , se sei di Roma devi cercare di contattare persone Arca
Cia a tutti sono nuovo di questo forum e sto cercando informazioni su un modello di Motorhome che ho visto in vendita su Subito per valutarne l’acquisto visto che il proprietario precisa che il parabrezza è scheggiato e non vorrei dover spendere una follia per sostituirlo.Grazie
In risposta al messaggio di latrofa124 del 31/10/2017 alle 20:10:47Grazie per le risposte non mi rimane che andare a vederlo e farmi una fotocopia del libretto e poi magari contattattare i produttori di cristalli ne ho visto uno a Ravenna che è quello più vicino e farmi fare un preventivo
Per tranquillizzarti Arca montava solo vetri commerciali di veicoli stradali , quindi non dovrebbe essere difficile reperirlo , se sei di Roma devi cercare di contattare persone Arca aggiungo ing. Bevilacqua. Roberto
In risposta al messaggio di alexf del 31/10/2017 alle 18:54:35Grazie per la risposta
Pensavo di conoscere quasi tutti i modelli di camper anche tra i più datati, ma questo, non l'ho proprio mai visto! Devi considerare che molti pezzi di un Mh. vengono prodotti con numeri molto bassi e la difficoltà edi tempi per reperire i ricambi possono diventare lunghi e costosi se non proprio introvabili! Pensa che ho aspettato per 9 mesi un cristallo di un normale Mh di Hymer!
In risposta al messaggio di Klaus958 del 31/10/2017 alle 21:10:35Non trovo l'annuncio, di che giorno è,
Grazie per le risposte non mi rimane che andare a vederlo e farmi una fotocopia del libretto e poi magari contattattare i produttori di cristalli ne ho visto uno a Ravenna che è quello più vicino e farmi fare un preventivo
In risposta al messaggio di latrofa124 del 02/11/2017 alle 08:19:28L'annuncio dovrebbe essere questo, ma non mi pare che dica molto:
Non trovo l'annuncio, di che giorno è, così posso capire più cose anche io. Roberto
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di bottastra del 02/11/2017 alle 10:13:42Lo staff dei progettisti di Arca di quegli anni era un bel gruppo di ingegneri, che sperimentavano nuove soluzioni stilistiche, questo ne è un esempio, non so quanti ne sono stati prodotti , pochi,ma anticipa un modello super compatto ,con tecnica costruttiva molto innovativa, probabilmente poi bocciato per le economie di mercato, costava troppo?
L'annuncio dovrebbe essere questo, ma non mi pare che dica molto: