In risposta al messaggio di Dani FI del 09/09/2020 alle 13:30:35per fugare ogni dubbio farei un noleggio prima dell'acquisto
Buongiorno, sono alla ricerca del nostro primo camper usato Low Cost (perchè ancora non so quanto a mia moglie piaccia la vita da camperista) siamo io mia moglie e bimbo di 5 anni; stò puntando la ricerca su Ford con motore2.5 aspirato con pompa BOSCH, di sotto i 6 metri di lunghezza e mansardato. Lo useremo nei week end principalmente e per le vacanze Qualcuno ha da darmi informazioni o consigli? Faccio una cavolata perchè tra poco tempo (non si sa quando) non mi faranno più circolare? Chi ha avuto questi mezzi come si è trovato? a cosa devo stare attento cosa devo verificare? grazie del vostro supporto saluti Daniele da Firenze Dani
In risposta al messaggio di Dani FI del 09/09/2020 alle 13:30:35Da fiorentino a fiorentino, ho avuto per 3 anni un vecchio Roller su Ford 2.5 aspirato, sempre andato dappertutto senza il minimo problema. Chiaro che quando l'ho preso avevo 26 anni e nessuna pretesa ma ci ha regalato davvero tante emozioni. Un consiglio, attento a dove e cosa cerchi perchè con i mezzi vecchi è facile rimanere fregati, fatti casomai aiutare da qualcuno (ti darei una mano volentieri ma ho solo 4 anni di camper alle spalle e non vorrei consigliare male con tutte le conseguenze del caso, comunque se hai bisogno chiedi pure perchè ho appena venduto il mio e durante la vendita un po' di cose le ho imparate)
Buongiorno, sono alla ricerca del nostro primo camper usato Low Cost (perchè ancora non so quanto a mia moglie piaccia la vita da camperista) siamo io mia moglie e bimbo di 5 anni; stò puntando la ricerca su Ford con motore2.5 aspirato con pompa BOSCH, di sotto i 6 metri di lunghezza e mansardato. Lo useremo nei week end principalmente e per le vacanze Qualcuno ha da darmi informazioni o consigli? Faccio una cavolata perchè tra poco tempo (non si sa quando) non mi faranno più circolare? Chi ha avuto questi mezzi come si è trovato? a cosa devo stare attento cosa devo verificare? grazie del vostro supporto saluti Daniele da Firenze Dani
In risposta al messaggio di Dani FI del 09/09/2020 alle 13:30:35A ponte a Greve c’é uno che vende camper low-cost, al limite ci perdi poco.
In risposta al messaggio di PDR del 09/09/2020 alle 13:43:50questo mi sembra un saggio consiglio Grazie
per fugare ogni dubbio farei un noleggio prima dell'acquisto
In risposta al messaggio di Grinza del 09/09/2020 alle 14:50:33Ottimo grazie
A ponte a Greve c’é uno che vende camper low-cost, al limite ci perdi poco. Qualunque camper va ovunque, e tutti fanno la stessa cosa, la differenza é nel tempo, la comodità e la gestione dei disagi.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 09/09/2020 alle 14:25:07grazie, cosa avevi un 2.5 aspirato da 80CV?
Da fiorentino a fiorentino, ho avuto per 3 anni un vecchio Roller su Ford 2.5 aspirato, sempre andato dappertutto senza il minimo problema. Chiaro che quando l'ho preso avevo 26 anni e nessuna pretesa ma ci ha regalato davverotante emozioni. Un consiglio, attento a dove e cosa cerchi perchè con i mezzi vecchi è facile rimanere fregati, fatti casomai aiutare da qualcuno (ti darei una mano volentieri ma ho solo 4 anni di camper alle spalle e non vorrei consigliare male con tutte le conseguenze del caso, comunque se hai bisogno chiedi pure perchè ho appena venduto il mio e durante la vendita un po' di cose le ho imparate)