In risposta al messaggio di brunero del 10/05/2024 alle 13:03:31Secondo me sono costruttivamente simili agli Xgo , quindi legno e polistirolo, certamente non a Roller Team o a Benimar.
Salve a tutti, vorrei avere delle informazioni sulla tipologia di scocca/tecnica costruttiva dei modelli Ocean (io ne ho visto uno del 2014) che, leggendo in giro, sembra abbiano fatto un netto salto di qualità rispettoai vecchi Blurent (credo si chiamassero così). Guardando le foto in rete ho visto ad esempio che hanno abbandonato i vecchi profili con le viti a vista per passare a dei profili ad L in Abs, ma ovviamente altro non salta all'occhio e in rete si trova veramente poco in merito. C'è chi dice che hanno la stessa scocca dei Roller o dei Benimar del gruppo Trigano ma non riesco a trovare nulla di ufficiale, ho scritto anche alla Blucamp e sono in attesa di risposta. Qualcuno mi sa aiutare con coglizione di causa? Magari perchè ha fatto dei lavori sulla scocca oppure perchè fa manutenzione a questi mezzi, oppure se c'è qualcuno che mi sa indicare dove posso trovare info più dettagliate, non capisco perchè i cataloghi siano così avari di informazioni in merito. Grazie a tutti e buoni KM!