In risposta al messaggio di Tubo2 del 29/05/2022 alle 12:34:08Forse non sono stato chiaro, volevo un parere sulla marca mobilvetta, su eventuali difetti o pregi o altro grazie
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma seguo da sempre tutti i video e prove su YouTube. Chiedevo recensioni su Mobilvetta Kea 86 P che sarei intenzionato a comprare a breve. Non conosco molto di questa marca, fino ad oggi ho viaggiato su Laika e Arca, ad oggi con prezzi irraggiungibili per me. Attendo qualche recensione, grazie.
In risposta al messaggio di 100790 del 09/06/2022 alle 18:26:27Ciao il Kronos è la gamma entry lever di Roller Taem, un mezzo onesto e pernla fascia di prezzo lo giudico un buon rapporto prezzo / qualità, credo che la robustezza del tuo Laika non la troverai neppure sui nuovi Laika Ecovip.
Noi siamo possessori di un motorhome 710 laika del 2004 ,tenuto maniacalmente e sempre rimessato .Vorremmo sostituirlo con un mezzo avente garage e letto matrimoniale centrale e con lunghezza max 7mt,cosa mi consigliate divisionare?Io ,guardando un po ho visto il Kronos 285 ma sono terrorizzata dall'idea di avere un mezzo molto più scadente del mio ,con ad esempio mobili che scricchiolano ,e naturalmente non vorrei spendere un rene .Vi ringrazio in anticipo a chi mi darà qualche consiglio.
In risposta al messaggio di 100790 del 11/06/2022 alle 11:38:14Si la Rimor esiste e fa parte di Trigano
ma i Rimor non vengono più prodotti?