In risposta al messaggio di Abraxas II del 18/01/2024 alle 17:07:08
Acquistato da un mio caro amico, l’ho provato… ed è un mezzo fantastico! BMC I 580 del 2023 con cambio automatico 9 rapporti e motore da 170 cavalli. Io ho trovato solo pro nella guida, è molto stabile ed ha unagrande tenuta di strada, sterzo perfetto, frenata eccellente, non si corica in curva, il motore con il cambio 9g tronic sembra elettrico e le cambiate sono quasi impercettibili e che comfort! Molto silenzioso nessun scricchiolio, sedili estremamente comodi una visuale incredibile… Insomma un camper con i fiocchi come Hymer sa fare. È caro! 120 mila € circa !! Ma sono convinto che sia il massimo sotto i 7 metri: cosa c’è di meglio?
In risposta al messaggio di Groningen del 20/01/2024 alle 18:14:15Beato te che hai potuto fare 65k km col camper in due anni... ti invidio per due motivi: il tempo e il camper
visto che sei interessato a questo modello io ce l'ho da più di due anni con 65k km percorsi e posso dire che è un bel mezzo.
In risposta al messaggio di Abraxas II del 20/01/2024 alle 19:58:17Difetti direi la trazione anteriore, in certe situazioni è un po' piantato, avesse la TP sarebbe perfetto ma non si può avere tutto dalla vita. Tra i "difetti" se cosi si può dire, anche il prezzo, i 120 k di cui parlavi, oggi sono 8k in più solo per il mezzo nudo e crudo, se solo gli metti il pacchetto per cambio automatico distronic ecc e il motore da 170 cv e nulla in più siamo a quasi 140, aggiungi magari pannello, doppia batteria, tendalino, tv con parabola e vedi dove arrivi, insomma non sono pochi eh, ma questo vale per tutti i camper oggi. I pregi li hai già elencati te prima, anche se in realtà non è proprio del tutto vero che non si corica in curva, si corica si corica
Beato te che hai potuto fare 65k km col camper in due anni... ti invidio per due motivi: il tempo e il camper Dunque sei contento del BMC 580? Pregi e difetti?