In risposta al messaggio di Trizio86 del 19/08/2024 alle 17:57:45Perchè non ci metti il link (se si tratta di un annuncio) oppure una serie di foto per capire qualcosa ? Così è un po' come lanciare i dadi....
Buongiorno a tutti sono nuovo, vorrei avere un opinione su un prezzo di un camper usato, ho visto un Sea Dinghy 2 del 2002 con degli accessori, tenuto benino e dei lavori da fare (cambiare vetro dinette, cambiare lavandino bagno) 80000km, motore 2.0 Fiat ducato. Secondo voi quale sarebbe il miglior prezzo? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Trizio86 del 19/08/2024 alle 17:57:45Ma lo devi vendere o acquistare?
Buongiorno a tutti sono nuovo, vorrei avere un opinione su un prezzo di un camper usato, ho visto un Sea Dinghy 2 del 2002 con degli accessori, tenuto benino e dei lavori da fare (cambiare vetro dinette, cambiare lavandino bagno) 80000km, motore 2.0 Fiat ducato. Secondo voi quale sarebbe il miglior prezzo? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Paolo62 del 19/08/2024 alle 18:58:38Pensavo non si potesse..
Perchè non ci metti il link (se si tratta di un annuncio) oppure una serie di foto per capire qualcosa ? Così è un po' come lanciare i dadi....
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Trizio86 del 19/08/2024 alle 17:57:4522 anni, qualità scarsa, da sistemare, 10 mila sarebbero già tanti.
In risposta al messaggio di Trizio86 del 19/08/2024 alle 22:27:03"No offerte ridicole" dice l'annuncio.
Pensavo non si potesse.. ho praticamente poco più di budget e sarebbe la prima esperienza per la mia famiglia.. lo ho a 200mt da casa mia.. grazie a tutti..
In risposta al messaggio di Trizio86 del 19/08/2024 alle 22:27:03Ha i suoi anni, però se è in ordine , quindi dopo accurato controllo sia per le eventuali possibili infiltrazioni, funzionalità degli impianti, e mettendo in preventivo di sostituire ad esempio, materassi, pneumatici, (finestra già evidenziata), seduta WC, la richiesta non è assurda. In questo momento, anzi, direi che non è male. Dalla descrizione sembrerebbe anche disposto a trattare, quindi io proverei ad andarlo a vedere e poi, se è realmente in ordine gli farei un'offerta attorno a 12-13.000
Pensavo non si potesse.. ho praticamente poco più di budget e sarebbe la prima esperienza per la mia famiglia.. lo ho a 200mt da casa mia.. grazie a tutti..
In risposta al messaggio di Trizio86 del 19/08/2024 alle 17:57:45Buonasera;
In risposta al messaggio di Trizio86 del 19/08/2024 alle 17:57:45Buonasera;