In risposta al messaggio di Paolo81tt del 25/10/2020 alle 20:42:48La rapido solitamente costruisce camper robusti e curati nei particolari ,ma su questo camper 666f rimango scettico che su un mazzo così grande monta come riscaldamento di serie la truma 4 ! A me pare troppo piccola poi lo voglio vedere in montagna a temperature rigide come si comporta,altra nota negativa e' che la rapido il serbatoio delle grigie lo monta all'esterno sotto scocca senza alcuna protezione per evitare che si ghiaccia alle basse temperature...particolari non da poco per chi vuole fare montagna in inverno.
Un saluto a tutti, sono nuovo nel forum e mi sto apprestando a diventare un felice camperista. Sto valutando un Rapido 666 F del 2019 con 10500 km e vorrei avere informazioni tecniche da chi potrà: che differenze ci sonotra il modello 2019 e quello del 2020 ed, eventualmente, anche con quello 2021? Questo perché potrei valutare di passare direttamente ad un modello nuovo, anche se so che la differenza di prezzo sarebbe piuttosto sostanziosa. Queste informazioni infatti sono difficili da reperire e concessionario rapido non sono capillari, nel centro Italia il più vicino è a Roma (io sono di Fermo nelle Marche). Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.