In risposta al messaggio di Luke87 del 05/01/2019 alle 22:55:14Dovevi postare QUA , dove ci troviamo tutti noi Hymeristi.
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato un hymer 55 del 1993 so che questa non e la sezione giusta ma magari avete idea di cosa può avere il mio. Il camper ha il pannello solare, per avere più luce in cellula ho installatodelle luci a led al posto delle alogene originali, con camper collegato alla rete 220v le luci emettono uno sfarfallio fastidioso che a 12v non fa. Spegnendo l'interruttore generale queste luci restano accese nonostante si senta scattare il relè all'interno del caricabatterie, attivando una qualsiasi utenze magicamente si spegne tutto. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/01/2019 alle 23:00:52Ti ringrazio e scusami
Dovevi postare QUA , dove ci troviamo tutti noi Hymeristi. Nulla di grave, ma per avere piu probabilità che qualcuno di noi, con mezzo come il tuo lo legga . Intanto anticipo i miei complimenti per l acquisto d un Hymer,e il mio benvenuto nel nostro gruppo . Ho una mezza idea di quale potrebbe essere il problema, ma aspetto a rispondere nel posto giusto tanto per non disperderci e portare avanti troppi topic.