quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 15/02/2010 08:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) gli interventi di Michel sono sempre più rari!>> Hai perfettamente ragione, io non ne so nulla di camper e sarei sciocco se mi mettessi a discutere con Michel di aspetti tecnici che non so, magari pretendendo anche di avere ragione. E' un piacere, per me che ignoro la materia, leggere i suoi articoli, precisi e dettagliati, senza essere troppo tecnicistici, riesco a comprendere aspetti mai pensati. Complimenti e grazie! Bye
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 14/02/2010 17:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Sig. Travel Line, mi permetto di ricordarLe in questa sede che le Sue premesse possono essere tranquillamente lasciate nella Sua mente e non necessariamente spalmate in ogni situazione soprattutto quando hanno in concreto della superbia come se altri non capiscano nulla e in Lei si crei una forma di fastidio fisico che probabilmente solo io percepisco e per mia fortuna, avendo una stima di me molto alta, mi porta ad ignorare completamente ciò che Lei scrive per principio "divino" o per metodica, valutando il reale contributo di ciò che cerca di spiegare. Sottolineare, come ha fatto, di episodi narrati di pseudo dichiarazioni la dice lunga sulla Sua lungimiranza e, si ricordi che per ricevere rispetto, anche le piccole sfumature vanno dosate, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/02/2010 10:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) mi porta ad ignorare completamente ciò che Lei scrive per principio "divino" o per metodica, valutando il reale contributo di ciò che cerca di spiegare.>> Peccato ... il contraddittorio tecnico poteva essere un argomento molto interessante da seguire, sopratutto in un forum tematico. Delle beghe personali, tecnicamente parlando, non penso interessino qualcuno, soprattutto in un forum tematico. Forse, ognuno di noi, è più portato a parlare di ciò che sa, io non so di tecnica di camper e non posso farlo, per questo mi piace leggere di chi sa. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/02/2010 11:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I dati e le informazioni che ha il Sig. Travel Line io non li posseggo per ovvi motivi e anche se li avessi non potrei sempre renderli pubblici per i motivi che conosciamo, quindi detto ciò, lasciatevi guidare da Lui per la giusta scelta del Vostro amato veicolo ricreazionale, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/02/2010 11:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) anche se li avessi non potrei sempre renderli pubblici per i motivi che conosciamo>> Non conosco di persona Travel Liner, ma lo ritengo una persona professionalmente corretta, sapendo appunto che lui è un professionista del campo, non oso neanche pensare che, scrivendo su un forum tematico, scriva cose che non può divulgare pubblicamente. Per questo non comprendo quale motivo oscuro possa impedire una discussione tecnica aperta a tutti. Come Travel Liner, non conosco quasi nessuno di tecnico, per giunta su CoL, è per questo che, penso come molti altri utenti, leggo volentieri i forum, per capire e confrontare i vari pareri e poi farmi io un'idea e non seguire pedestremente chi scrive. Solo dopo questa mia riflessione, il VR diventa mio ed amato. Bye
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/02/2010 11:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) si ricordi che per ricevere rispetto, anche le piccole sfumature vanno dosate, Maculani.id="blue"> >> premetto che sono di parte, in quanto come molti sapranno sono amico di Michel. Prima cosa però il "rispetto" può partire dal non storpiare volutamente il nick name di Michel : MACULAN dimentica sempre la R finale, travel lineR. E un grande esperto come Maculani non si sbaglia a scrivere un nome che è spesso il nome di modelli di alta gamma di molte aziende di camper. Poi cosa ci sarebbe di non divulgabile al pubblico nei dati tecnici che scrive Michel ? Mica sono i dati del camper spaziale della NASA ! Si, lui avrà una fornita serie di depliant e cartelle stampa, ma sempre di cose non segrete si tratta. Non si è mai sbilanciato a fare lo sbruffone anticipando notizie su cosa arriverà nel mercato tra qualche mese, pur essendone spesso al corrente, presumo, dato il lavoro che fà. Oltretutto lui goca allo scoperto, tutti sappiamo chi è, mentre molte volte ho l'impressione che ce ne siano altri del settore sul forum che rimangono belli nascosti senza abbassarsi a dare consigli alle persone normali e, purtroppo per Michel, senza farsi immischiare in queste polemiche del piffero. Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 14/02/2010 17:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e continua con questo stile Marco
quote:Risposta al messaggio di Gnicche inserito in data 15/02/2010 14:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma calma Sandrino, vedrai che ti risponde è uno serio. Ringrazio tutti, e dico proprio tutti, per i validissimi pareri !; mi spiace un poco per le polemiche forse un pò troppo aspre che si sono "sviluppate" in questo POST, ma, i chiarimenti fanno sempre bene se poi tutto rientra nei giusti binari. Aspetto ulteriori impressioni dai possessori di Bavaria serie Baltic e parenti.
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 15/02/2010 12:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo nostro l'invito rivolto da questo Utente di attenersi al tema del topic, e gli chiediamo scusa per aver dovuto sostituirsi a noi. Ulteriori interventi O.T. saranno eliminati. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di nilu inserito in data 22/02/2010 11:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nilu inserito in data 22/02/2010 11:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un augurio per tantissimi Kilometri in serenità [:D][:D][:D] Stefano