In risposta al messaggio di Inesio78 del 08/11/2020 alle 18:11:01Difficile dare una risposta, a volte nei camper la differenza sta anche dove non si vede e a volte è difficile credere ad una differenza di prezzo notevole.
Buona sera sto valutando l'acquisto del mio primo Camper.sicuramente un usato mansardato con letti a castello. Sulla meccanica sono abbastanza informato sono un autista di camion e nella ditta in cui lavoro abbiamo unaventina di furgoni perciò più o meno so di problemi che posso avere sulla parte meccanica.sull' allestimento della cellula invece non so nulla,quali sono i marchi premium e quelli di bassa fascia? Vi sono molte differenze ? Grazie a che mi può aiutare, così quando andrò alla ricerca del Camper sarò un po'più informato.
In risposta al messaggio di Clint del 08/11/2020 alle 20:11:07O si è addormentato sul tasto invio
E che gli trema la mano...
In risposta al messaggio di Inesio78 del 08/11/2020 alle 18:11:01prova a guardare questo ,mi pare abbia tutti i requisiti che cerchi ,camper di fascia alta indistruttibile
Buona sera sto valutando l'acquisto del mio primo Camper.sicuramente un usato mansardato con letti a castello. Sulla meccanica sono abbastanza informato sono un autista di camion e nella ditta in cui lavoro abbiamo unaventina di furgoni perciò più o meno so di problemi che posso avere sulla parte meccanica.sull' allestimento della cellula invece non so nulla,quali sono i marchi premium e quelli di bassa fascia? Vi sono molte differenze ? Grazie a che mi può aiutare, così quando andrò alla ricerca del Camper sarò un po'più informato.
https://www.subito.it/vi/348385...
In risposta al messaggio di himmer80 del 10/11/2020 alle 14:35:25indistruttibile, non direi, i 3 arca che ho visionato mentre stavo cercando. erano tutti infiltrati
prova a guardare questo ,mi pare abbia tutti i requisiti che cerchi ,camper di fascia alta indistruttibile
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/11/2020 alle 15:10:48ma ti riferisci al camper postato da me arca 720 glm o intendi altri modelli arca di 20 anni fa che hanno avuto tutti quei problemi ?
indistruttibile, non direi, i 3 arca che ho visionato mentre stavo cercando. erano tutti infiltrati un utente del forum che non scrive più 8 per privacy non dirò chi è) , con tutti i problemi che ha avuto con il suo arca, gli ha fatto passare la voglia di camper.
In risposta al messaggio di himmer80 del 10/11/2020 alle 18:23:17Mi riferisco agli arca intorno al 2005, quelli da me visionati erano tutti colabrodo.
ma ti riferisci al camper postato da me arca 720 glm o intendi altri modelli arca di 20 anni fa che hanno avuto tutti quei problemi ?
In risposta al messaggio di himmer80 del 10/11/2020 alle 14:35:25si ma "patente b" per quel camper è una truffa
prova a guardare questo ,mi pare abbia tutti i requisiti che cerchi ,camper di fascia alta indistruttibile