quote:Risposta al messaggio di stigmatag inserito in data 30/06/2010 11:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo trovato un Arca che poteva fare al Suo caso ma i kilometri, circa 98mila mi scoraggiano anche se ben tenuto, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/06/2010 16:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laika 3L ha una disposizione e ingombri completamente diversi dall'Arca 407. Io consiglirei una ricerca su Arca ma con dimensioni in lunghezza inferiori e meno posti letto fissi interni come per esempio il 430. Se ne possono trovare a prezzi leggermente inferiori del 407. Per Stigmatag: L'Ng della Rimor non lo paragonerei, anche se più recente, con i mezzi quali Laika e Arca. Io ti sconsiglio l'acquisto. Saluti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di stigmatag inserito in data 30/06/2010 12:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ne trovi e anche molti. Ovviamente di caravan, di motorcaravan non esistono se non di usato recene o ex noleggio ma di fascia bassa-bassissima. Devi aggiuncerci almeno altri 8-10 euro per un nuovo o km 0. Andrea