In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/04/2023 alle 10:39:12Non è così, o comunque non sempre e non totalmente.
Dipende tutto da come usi il e pulisci le parti Se sei abituato a rovesciare sulle sedute di tutto o di più, oppure salire con le scarpe, ovviamente non dureranno molto, idem per i mobili, se hai cura e non usi prodotti aggressivi, dureranno molto
In risposta al messaggio di mimmo69 del 05/04/2023 alle 10:43:37Sul mio Kea75 del 2011 tutto perfetto salve qualche percettibile "ombra" sui cuscini nei punti più usati.
Non è così, o comunque non sempre e non totalmente. Ci sono mobili i cui profili si SCOLLANO perchè incollati male o con prodotti scadenti, ci sono cerniere che hanno un ciclovita di 100 aperture e altre di 1.0000.000,ci sono tessuti decisamente antimacchia e altri attiramacchia. Mi sembra alquanto OVVIO che la domanda prevedeva il non salirci con le scarpe sulla dinette. L'alcantara dei vecchi Kreos anneriva solo a guardarla. Per questo ho ringraziato dumito, che ha risposto avendo capito la domanda.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 05/04/2023 alle 07:52:04La mia signora rinpiange ancora adesso
Buongiorno a tutti. Chiedo a chi possiede uno dei Mobilvetta più recendi come si trova con la qualità e durevolezza degli interni. Per spiegare meglio, quelle ante lucide dei pensili e l'ecopelle delle sedute. Le prime,si rigano/opacizzano con l'uso? Le seconde, reggono o diventano irrimediabilmente sporche come avveniva su alcuni interni in alcantara di un tempo tanto di moda, ma così delicati? Grazie. Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2023 Fiat Ducato 2.2/140 6D/final