In risposta al messaggio di x3me del 31/01/2021 alle 15:59:42davvero nessuno?
Buon Giorno, è possibile rivestire il camper con assi lunghe di legno? Quale materiale è consentito dalle varie omologazioni (mi pare di aver capito che le perline non sono più consentite)? inoltre chiedo: qual'è il miglior isolante? XPS? saluti A.F
In risposta al messaggio di Armando del 05/02/2021 alle 16:37:12confermo che le perline non sono omologabili.
Anche mio figlio vuole fare al suo T5 un rivestimento in perline, che a me non piace per nulla, pesa e ingombra troppo secondo me. L'isolamento lo si farebbe in XPS e Superfoil Radpack (pvc a bolle + Al) nei vani e sulle lamiere. Poi appunto si tratta di rivestire il tutto
https://orix-on-road.blogspot.com/
In risposta al messaggio di Rucki del 05/02/2021 alle 19:23:2525 euro al mq. L’xps invece quanto verrebbe?
Vai sul sito www. reino.com , poi cerchi in costruzione camper X-Trem 20mm, Rollenware, extrabreit: 1450 mm . . in Germania si chiama cosi , io lo adoperata in tutti i 4 compre costruiti personalmente, Omologata ecc.. Un prodotto di Polyethylen espanso con i pori chiusi non entra aqcua molte efficace . Puoi anche inserire nella sito della reimo a destra in ricerca x. Trem .... Saluti Rucki
In risposta al messaggio di x3me del 05/02/2021 alle 16:39:59Ciao, io ho usato l' Armaflex, abbastanza facile da lavorare , non sperare di avere un gran risultato.
confermo che le perline non sono omologabili. Riguardo l'armaflex?
In risposta al messaggio di x3me del 05/02/2021 alle 20:40:23Si, pavimento tetto e pareti .
perchè creano schegge in caso di incidente. Non ho capito cmq, hai usato l’armaflex per le pareti eccetto i portelloni?