quote:Originally posted by cifa66> mi spiace solo di avere poco tempo x mettere in pratica le mie idee. [:)] adesso sto cercando soluzioni pratiche e veloci x mettere la musica in cellula.
Grande Fiorista !! continua a postare chicche per migliare (veramente poco devo dire !) i ns mezzi !! Bye >
quote:Originally posted by Fiorista> ciao a tutti! volevo chiedervi.. io purtroppo ho un problema,che non ho la possibilità di tenere il camper al coperto.quindi tutte le volte che piove si crea la pozzangera tra mansarda e l oblo heki...oltre al fatto che si sporca..ma per quello si pulisce..ho un po di pensiero per le infiltrazioni...come posso rimediare???oppure posso stare tranquillo??? grazie
quote:Originally posted by cifa66> mi spiace solo di avere poco tempo x mettere in pratica le mie idee. [:)] adesso sto cercando soluzioni pratiche e veloci x mettere la musica in cellula.
Grande Fiorista !! continua a postare chicche per migliare (veramente poco devo dire !) i ns mezzi !! Bye >
>
quote:Originally posted by cifa66> ok, trovato il modo piu semplice di mettere la musica in cellula senza modificare nulla, appena lo faccio ve lo posto. Per Futz, ho ankio lo stesso problema.... [V]
quote:Originally posted by Dan1> appena controllato...nel mio c'è!!
un altra cosa.... noto nelle foto sulle riviste che sullo sportello del vano bombole è presente una griglietta di aerazione. io non l'ho. voi? >
quote:Originally posted by Dan1> intendi questa? se sì io ce l'ho.
un altra cosa.... noto nelle foto sulle riviste che sullo sportello del vano bombole è presente una griglietta di aerazione. io non l'ho. voi? >
quote:Originally posted by Futz> Ciao a tutti a proposito di infiltrazioni quest'estate ho avuto un problema con l'oblo grande sulla dinette mi è entrata un pò di acqua perchè il silicone si è completamente seccato (veniva via a pezzi) ho tolto il vecchio silicone e risiliconato il tutto ma ho già fissato al rimor service per un controllino generale e risiliconatura generale (quasi quasi ci porto anche la signora...). Anche io ho la griglietta di areazione alle bombole. domandina nessuno di voi ha una seconda cassetta del wc? io pensavo di metterla nel gavoncino laterale qualche suggerimento? e a proposito di bombole 1 o 2? io ne porto sempre due ma avrete notato anche voi che durano un sacco quindi pensavo di sostituirne una con una bombolina da 5 kg liberando un pò di spazio nel vano per metterci che sò cunei e cavo luce. ciao e complimenti per le vostre modifiche lapo
non vorrei sbagliarmi ma penso che anke nel mio non ci sia...controllerò.. riguardo all'acqua a me non è capitato di trovarne nei gavoni..solo una volta in quello di fianko al gavone delle batterie..però è un fatto strano perchè io nel gavone ho due cassetti in plastica per contenere vari attacchi della corrente e per le fontane..ho trovato un dito d acqua solo all interno del secondo cassetto quindi quello sotto...nel cassetto sopra neanke una goccia e in tutto il gavone indem!!!!![:0][:0][:0] ah dimenticavo appena acquistato ho notato un infiltrazione dalla parte della dinette grande...forse dovuta alla finestra scorrevole..ho sostituito la finestra con una a comapasso e l ho portato dal conce...adesso non ho piu probl..controllate pero perche nel vecchio rimor ho avuto lo stesso tipo di infiltrazione anke con finestra a compasso e in quel caso mi hanno risigillato la parete..ho sentito varie volte questi tipi di infiltrazioni in mezzi rimor..tutte piccole e subito risolte pero! >
quote:Originally posted by Dan1> io il camper l ho ritirato a dicembre 07 giusto giusto per partire per praga..anke io 1 bombola da 5kg e una di riserva da 3.. una domanda siccome durante il viaggio d esate è un caldo assurdo è possibile far arrivare un tubo sotto la cassapanca che si allaccia all impianto di aria condizionata della cabina??
la presa d'aria dovrebbe esserci, mi potete dire quando avete ritirato voi il cmaper? io a giugno 08. io giro con una bombola da 5 fissa per il camper ed una da 3 "asportabile" per il forello esterno questa da 3 però la sostituirò con una da 5, 3 non basta. non ho mai usato la presa esterna del gas....l'ho aperta una volta ed è uscita l'acqua che avevo nel gavone [:D][:D][:D][:D][:D] naturalmente scherzo [:D][:D][:D][:D][:D] avrò usato in 4 mesi si e no 3 volte la cucina interna anche a me mi infastidisce impuzzolentire l'interno!!!! va bè poi dipende cosa si cucina....... (escluso l'inverno naturalmente) non ho mai usato la presa del gas esterna perchè non mi ispira cucinare sotto il tendalino e neppure mi ispira avere un tubo le gas lungo alcuni metri...... quindi fornelllo e bombola esterni indipendenti [:I][:I] certo che gira certa gente strana [;)][;)] [:D][:D][:D] >