quote:Originally posted by Dan1> ma io devo essere sincero non mi hanno mai fatto i lavori fatti male..ce nel mio conce sono sempre precisi e i lavori sono fatti con la testa.il problema del materasso mi riferisco agli operai del mio amico meccanico-camperista a cui affido il camper per lavori extra perche mi verrebbe scomodo portare tutte le volte il camper dal conce che è a 100km da casa mia quindi lo porto solo per i lavori in garanzia,infatti se ne accorto il mio amico stesso entrando nel camper del "danno" che hanno fatto.. dopo essersi inc***** con il ragazzo a cui aveva affidato il lavoro ha seguito lui personalmente il camper..però il problema è che non ci vorrebbe mica tanto a capire che comunque lavorare in un camper non è come lavorare in un camion e bisogna stare piu attenti..ma evidentemente queste cose le capiscono solo quelli che girano in camper e non la gente che ci lavora attorno.. per il neon esterno mai avuto problemi fuziona benissimo il mio... ciao
pensavo di essere capitato male solo io come assistenza.......... se queesta volta non risolvono i problemi chiederò autorizzazione di andare dove voglio...visto che ci sono dei bravi artigiani per questi lavori!!! (almeno qui a Bergamo). la differenza è che gli artigiani guadagnano il pane con la loro manodopera, i conce sopratutto sulle vendite e sugli accessori....quindi tutto il resto è un fastidio...figuriamoci se si interessano di avere uomini preparati e bravi...ma costosi. per lo più poi fanno cose che neanche il mio cane si sognerebbe di fare, solo per educazione ed un minimo di intelligenza.... vedi es tuo del materasso. >
quote:Originally posted by Dan1> certo che però è vero 2 neon bruciati è molto strano...forse hai un contatto che manda in corto circuito..(forse ho detto un eresia ma questo è l unica cosa che riguarda i camper che farò sempre fatica a comprendere)[:D]
quoto per intero!!! neon no problem! strano 2 neon.... >
quote:Originally posted by Futz>
quote:Originally posted by Dan1> certo che però è vero 2 neon bruciati è molto strano...forse hai un contatto che manda in corto circuito..(forse ho detto un eresia ma questo è l unica cosa che riguarda i camper che farò sempre fatica a comprendere)[:D] ankio inizialmente pensavo ad un contatto, ma ho sostituito i neon con una lampada normale e và bene, accesa tutte le sere x un mese e nessun problema.
>
quote:Originally posted by Fiorista> ma tu aggiungi per caso un altra lampada oppure usi solo quella del camper??perche il mio neon non fa tutta sta luce!
quote:Originally posted by Futz>
quote:Originally posted by Dan1> certo che però è vero 2 neon bruciati è molto strano...forse hai un contatto che manda in corto circuito..(forse ho detto un eresia ma questo è l unica cosa che riguarda i camper che farò sempre fatica a comprendere)[:D] ankio inizialmente pensavo ad un contatto, ma ho sostituito i neon con una lampada normale e và bene, accesa tutte le sere x un mese e nessun problema.
>
>
quote:Originally posted by paolo 61> verissimo! a me infatti è piaciuta giusto un po la zona living..ma quel letto è veramente piccolo il castello del mio estro 9 è piu grande! D'altra parte rimane comunque un rimor..(infatti stessa cosa per il nemho) hanno fatto dei mezzi che non valgono il prezzo che costano...se una casa costruttrice non si è mai soffermata su motorhome è fatica iniziare adesso quando gia nel mercato ci sono marchi come hymer laika ecc e soprattutto con la crisi del settore..poi un motorhome deve comunque essere un veicolo con una marcia in piu anche come dotazioni ecc..io nn l ho vista..meglio che il gruppo rimor cotinui con mansardati e semintegrali che gli riescono piuttosto bene e con costi non esagerati, almeno a mio parere ma posso anche sbagliarmi!
Ciao , il motorhome kentuky mi è piaciuto esternamente ma mi ha veramente deluso l'interno , ha in letto in coda piccolissimo e secondo me non regge il confronto con altri mothorome, anche perchè non te lo regalano . Saluti Paolo >
quote:Originally posted by Fiorista> QUOTO [:D]
A me non piacciono i motorhome..... [:)] >
quote:Originally posted by Dan1> Ciao , se parli di un 140 hp fai attenzione che sotto al sedile di guida ci sono 2 batterie , una solo x l'avviamento e l'altra x i servizi del motore , magari ti si e scaricata la batteria dei servizi motore ma non quella di avviamento , così il motore è partito , ma i servizi erano rimasti senza corrente. Saluti Paolo
Ieri mattina portato il giocattolone in concessionaria per ennesimo tentativo di eliminare infiltrazioni di acqua dai portelli garage.... accendo....ed il quadro strumenti...morto. girata la chiave si accende tutto l'albero di natale...avviato il motore non funzionano: - radio - contagiri - conta km - temperatura - livello carburante - km, pasziale e totale. spegnendo e riaccendnedo si aggiorna l'orario. ([:D] che mi aveva fatto impazzire per attivarlo....[}:)]) sentita ford solo per sapere quale fusibile era....ma vuole vederlo perchè a 4 okki non sanno. quindi ho già capito che si brancola nel buio! oppure già sanno e tacciono!! nel forum è già capitato ad un altra persona, però poi il tutto è ripartito. senza sostituire fusibili. tremate e ...pregate!!!!! [:D][:D][:D] [B)][}:)][8][:0][xx(][|)][:(!][V] [?][?][?][?] [;)] >