quote:Originally posted by jhonny best> Ciao, volevo chiederti come ti trovi con lo sbalzo posteriore che dovrebbe essere abbastanza accentuato. Inoltre se i letti posteriori sono sufficentemente larghi e se tirando su quello inferiore il gavone è abbastanza ampio da contenere diciamo una moto da trial-cross o 3/4 bici.. Te lo chiedo perché il Kentucky è tra i camper che sto guardando con maggiore interesse. Per praticità mi piacerebbe il Corral o Estro 4, col gavone grande, ma avendo un maschietto e una femminuccia di 10 ed 8 anni penso sia meglio la soluzione coi letti a castello, magari di dimensioni tali che in caso di bisogno i due pargoli possano dormire insieme sul superiore. Ho visto il Corral 5 con due letti bei grandi dietro, ha anche poco sbalzo ma ha la semi dinette davanti. Certo l'Estro 9 con la doppia dinette sarebbe molto più vivibile, ma oltre alla dimensione dei letti mi spaventa un pò lo sbalzo.. Accetto consigli da tutti anche possessori di Corral 5 o altre piante.. Ciao
[:D] Ciao a tutti KENTUKYisti...[:o)] E' ARRIVATOOOOOO Finalmente dopo tanto il bambinone è arrivato a casa, un bellisimo Kentuky Estro 9, a occhio è veramente bello non rimane che provarlo sul campo. La cosa certa è che la meccanica del nuovo ford 140 cv è decisamente superiore al "vecchio" 2.4 125 cv. Silenzioso, performante buona coppia,stabile e maneggevole; vedremo il resto [:D][:D] PS Se ci sono altri possessori di estro 9 fatevi avanti con commenti e critiche. Ciao e buoni km a tutti >
quote:Originally posted by Walterxr> Ciao noi abbiamo un Corral 5, ne siamo supersoddisfatti, i letti a castello sono larghissimi e i miei bambini di 5 e 10 anni ci stanno comodamente anche in due (a guardare un dvd, non ci pensano neanche a dormire insieme!) ma sono fierissimi delle loro camerette perchè quando tirano le tende dei rispettivi letti hanno davvero l'impressione di avere una cameretta ciascuno tanto sono ampi gli spazi del castello! Per quanto riguarda la semidinette, il segreto è non farsi prendere dalla pigrizia e se appena si arriva a destinazione si girano i sedili, hai un salottino a disposizione! Se vuoi sapere altro, chiedi pure! Salutoni e buona scelta, Paola
quote:Originally posted by jhonny best> Ciao, volevo chiederti come ti trovi con lo sbalzo posteriore che dovrebbe essere abbastanza accentuato. Inoltre se i letti posteriori sono sufficentemente larghi e se tirando su quello inferiore il gavone è abbastanza ampio da contenere diciamo una moto da trial-cross o 3/4 bici.. Te lo chiedo perché il Kentucky è tra i camper che sto guardando con maggiore interesse. Per praticità mi piacerebbe il Corral o Estro 4, col gavone grande, ma avendo un maschietto e una femminuccia di 10 ed 8 anni penso sia meglio la soluzione coi letti a castello, magari di dimensioni tali che in caso di bisogno i due pargoli possano dormire insieme sul superiore. Ho visto il Corral 5 con due letti bei grandi dietro, ha anche poco sbalzo ma ha la semi dinette davanti. Certo l'Estro 9 con la doppia dinette sarebbe molto più vivibile, ma oltre alla dimensione dei letti mi spaventa un pò lo sbalzo.. Accetto consigli da tutti anche possessori di Corral 5 o altre piante.. Ciao
[:D] Ciao a tutti KENTUKYisti...[:o)] E' ARRIVATOOOOOO Finalmente dopo tanto il bambinone è arrivato a casa, un bellisimo Kentuky Estro 9, a occhio è veramente bello non rimane che provarlo sul campo. La cosa certa è che la meccanica del nuovo ford 140 cv è decisamente superiore al "vecchio" 2.4 125 cv. Silenzioso, performante buona coppia,stabile e maneggevole; vedremo il resto [:D][:D] PS Se ci sono altri possessori di estro 9 fatevi avanti con commenti e critiche. Ciao e buoni km a tutti >
>
quote:Originally posted by Walterxr> Siamo stati benissimo anche a temperature esterne molto basse, abbiamo comprato un copricabina molto effice e per niente ingombrante, e' leggero ma impedisce al freddo e agli spifferi di entrare. Montato quello (ci vuole un attimo), la temperatura all'interno e' la stessa sia in cellula che in cabina (ovviamente col Webasto acceso!), anzi il difficile e' riuscire a impostare la temperatura perche' se vai oltre la meta' del termostato c'e' di che schiattare dal caldo! Vai tranquillo...salutoni e facci sapere la scelta! Paola
Grazie. Quanto alla semidinette, avete avuto mai problemi per il freddo, dato che la cabina è sicuramente meno isolata della cellula? >
quote:Originally posted by paolathea> ciao a tutti anche noi abbiamo comprato il copri cabina esterno e lo troviamo più pratico e efficace di quello interno noi abbiamo preso solo la parte che copre i vetri voi avete anche la parte inferiore? e se si è utile? ciao Lapo
quote:Originally posted by Walterxr> Siamo stati benissimo anche a temperature esterne molto basse, abbiamo comprato un copricabina molto effice e per niente ingombrante, e' leggero ma impedisce al freddo e agli spifferi di entrare. Montato quello (ci vuole un attimo), la temperatura all'interno e' la stessa sia in cellula che in cabina (ovviamente id="red"> col Webasto acceso!), anzi il difficile e' riuscire a impostare la temperatura perche' se vai oltre la meta' del termostato c'e' di che schiattare dal caldo! Vai tranquillo...salutoni e facci sapere la scelta! Paola
Grazie. Quanto alla semidinette, avete avuto mai problemi per il freddo, dato che la cabina è sicuramente meno isolata della cellula? >
>
quote:Originally posted by paolathea> Questo weekend noleggerò proprio un Corral 5 per andare in montagna. Non vedo l'ora che arrivi venerdì.. vi farò sapere le mie impressioni. Ciao.
Se ti può interessare oggi ho comprato Vita in camper e ci sono i test del Kentucky Estro 9 Ciao Paola >
quote:Originally posted by ectrime> ciao ectrime siamo tutti in giro col camper per questo non si risponde[:D] per incontrarsi, quando volete! noi siamo di firenze e abbiamo due piccoli diavoli[}:)][}:)]di 8 e 3 anni ciao lapo
ALLORAAA tutti i possessori di Kentucky si sono dileguati [?][:(][?][:(] Ciao ECTRIME >