quote:Originally posted by ciccio 65> ciao ciccio premesso che quando si fà un acquisto del genere ci vuole sempre un pizzico di fortuna comunque ti posso potare la mia modesta esperienza di un anno di estro 4 e 19000 km senza grandi problemi. 1) rottura della maniglia scarico acque grigie (garanzia) 2) neon esterno fulminato sostituito in garanzia anche se temo sia stato mio figlio piccolo a bruciarlo poichè l'accensione e lo spengimento era diventato uno dei suoi passatempi preferiti. 3) verniciatura del muso non perfetta già riconosciuta in garanzia. 4) chiusure dei pensili di scarsa qualità sostituiti da analoghi trovati in magazzino faidatè. per la meccanica io ho un ford e se si esclude un consumo "importante" non ho avuto problemi paticolari. io ti consiglierei di prenderlo però ci come in tutti i camper di tutte le marche dalle più costose alle più economiche ci vuole un pò di c--o perchè a volte alcuni mezzi nascono male. in bocca al lupo lapo
ciao a tutti,mi hanno proposto un estro9 valutando bene il mio camper.Mi potete dare + informazioni possibili anche sulla meccanica e affidabilità generale? pro e contro.[^][^][^] >
quote:Originally posted by ciccio 65> ciao ciccio per consumo importante intendo che alla velocità di 100 km ora fà sui 7/8 km litro mentre oltre tale velocità aumenta notevolmente, il Fiat consuma un pò meno ma a mio modo di vedere, per la struttura del mezzo, una trazione posteriore con ruote gemellate è più adatta, ma ripeto è una cosa assolutamente personale. Io ho preso l'estro 4 su Ford perchè era pronta consegna ed ho strappato un prezzo molto interessante, se fosse stato su fiat probabilmente l'avrei preso lo stesso. ciao lapo
Ti ringrazio pasticcino.Il camper che sto contrattando è su meccanica Ford,cosa intendi x consumo importante?io non viaggio a + di 95-100 kmh, x il resto,bisogna avere una buona dose di fortuna [B)][:D][:D] >
quote:Originally posted by Fedale70> Ciao innanzi tutto mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo ma, se per te non è girare troppo il coltello nella piaga, ci spieghi di preciso cosa ti è successo in maniera che si possa tenere alta l'attenzione su particolari che magari uno considera poco ma che poi ti creano problemi così gravi. ciao lapo
salve a tutti come vedo sono l'unico sfigato, Kentucky estro 2 del 2003, fermo da fine estate 2007, per gravi problemi al pavimento, attendo l'esito del processo che è in corso di definizione, l'assistenza si è dileguata, a voi ogni commento, premetto che Rimor ha effettuato i lavori in garanzia per tre volte in tre anni per lo stesso difetto....... >
quote:Originally posted by bellaluci> strano ... la garanzia sulla cellula di norma è 5 anni quindi ...
anche noi siamo felici possessori di un estro 5 dal 2005 se non che ci è venuto un buco nella mansarda dovuto ad una bolla d aria e contattata la concessionaria ci ha risposto il gruppo rimor che la riparazione è ha mie spese perche è già scaduta la garanzia be pensavo che su un mezzo che costa 55.000 euro di ricevere un trattamento migliore comunque il mezzo e valido e tra poco lo cambiero ma mi rivolgero probailmente ad altre marche forse più serie. >