quote:Originally posted by Leonardo1> .. del concessionario devo dire a questo punto !.. comunque spero vivamnete di non dovermeci trovare difronte a simili poblemi
Se leggi bene, la garanzia di cinque anni è solo per le infiltrazioni... non sulla cellula complessivamente intesa. Purtroppo è solo questione di correttezza professionale e commerciale[:(!][:(] >
quote:Originally posted by paolathea> me piace pure a me.... lapo
Come dice Proietti...a me me piace! [^] >
quote:Originally posted by jockerfi> quando è la fioritura? ciao lapo
Ma questo raduno di Kentucky lo facciamo o no? Sarebbe bello a Castelluccio di Norcia per la fioritura.. che ne dite? >
quote:Originally posted by Fiorista> Ciao Francesco e complimenti per l'acquisto e sopratutto per essere camperista. Le piccole magagne iniziali le hanno tutti i camper anche quelli più blasonati del nostro (ma magari nel forum non lo scrivono perchè hanno speso tanto più di noi e si vergognano[;)]) per quanto ri guarda i fermi delle antine io gli ho sostituiti con dei fermi analoghi ma più resistenti comprati da leroi merlin a 2/3 euro la coppia. ancora complimenti e tanti km. lapo
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e mi sono appena iscritto al forum [:)] ho un kentucky estro 9 da gennaio 2008 e sono camperista da gennaio 2008 [8D]. per essere la nostra prima esperienza in camper devo dirvi ke sono innamorato del mio camperino..... non tanto ino.... è enorme!!! tutto bello, comodo, grandi letti, webasto ke fa il suo dovere, anke se con rammarico devo ammettere ke qualke magagna in fase costruttiva c'è. i fermi delle antine sulle dinette rotti al primo uso, manca del tutto la guarnizione del lavandino in cucina, e via discorrendo. tutte piccolezze, certo, ke mi han subito sistemato senza spendere nulla. In generale piu ke soddisfatto cmq. Salutoni a tutti. ( p.s. sono a Milano ) >