quote:Originally posted by Fedale70> Ciao Fedale mi dispiace nuovamente per ciò che ti è accaduto però noto che le tre persone che hanno problemi seri hanno acquistato il mezzo prima che la rimor entrasse in società con la kentucky il resto, ed io compreso, sono piuttosto soddisfatti. Io ho potuto verificare anche il rimor service (paraurti anteriore sbollato completamente riverniciciato in garanzia) e non solo si sono dimostrati gentilissimi e molto efficienti ma hanno proprio fatto una revisione generale del mezzo. Quindi, nuovamente mi spiace per cio che ti stà accadendo, ma ritengo che i tre o quattro casi di problemi seri o prasunti tali rientrino, purtoppo, nella normalità. ciao Lapo
...vedo con rammarico che non sono una mosca bianca, io non ho avuto problemi a sollevare il dubbio che qualche cosa che non andava c'era, attualmente sono in causa sia con kenthucky che rimor, in quanto la prima ha risposto in tribunale di non conoscere la rimor, la rimor dice di essere socia della kenthucky, la concessionaria ha risposto con documentazione che il mezzo lo ha acquistato dalla kenthucky con regolare fattura, la kenthucky dice che in quella data non esisteva, la rimor afferma di aver eseguito le riparazioni per conto della kenthucky, etc etc..., questi sono alla frutta, solo in Italia viene permesso questi atteggiamenti ai danni dei consumatori, ( ho aperto una discussione su " comportamenti " come ... " che schifo che buffoni ho fatto causa"), scusate lo sfogo ma dopo aver fatto i sacrifici per l'acquisto di un tale veicolo, per le vacanze ed altro attualmente mi ritrovo con un pugno di mosche in mano e i bimbi mi chiedono perchè non possiamo usare il mezzo fermo dai primi di settembre.... buone vacanze a tutti. >
quote:Originally posted by aniserste>
Salve ho riletto causalmente il post di Leonardo 1 che parla di arricciamenti del linoleum del pavimento: Io ho un Kentucky astro 4 del 2006 comprato usato da poco che presenta proprio un'arricciamento del genere vicino al pavimento davanti l'armadio. Mi sono subito allarmato,il vecchio proprietario da me interpellato sostiene che il mezzo era gia cosi in origine in effetti tutto sembra normale e all'apparenza non ho riscontrato problemi di sorta.Vorrei un parere da persone veramente competenti per capire meglio la cosa.soprattutto se puo mi interesserebbe sapere che ne pensa Paolo 61 che ritengo una persona che scrive sempre con cognizione di causa e non solo di meccanica. Grazie a tutti quelli che vorrano collaborare Ciao Sergio ciao sergio, quando è stato immatricolato il mezzo? perchè la garanzia di due anni copre anche questi difetti la rimor deve sistemare questi rigonfiamenti che purtroppo succedono, se puoi e se non sei troppo distante rivolgiti direttamente al rimor service a poggibonsi e cerca di parlare con il sig. Giuliano vedrai che se anche la garanzia è scaduta da poco, magari abbinandoci un tagliando per le infiltrazioni la gobbetta te la tolgono, a me l'hanno fatto senza problemi, la mia gobbetta era guardando l'armadio all'angolo sinistro. Ti consiglio il Rimor service perchè devono smontare armadio e cucina (anche io ho un estro4) e quindi è meglio, secondo me farlo fare in fabbrica. Se ci vai cerca di farti una lista con tutte le magagnette cercando di non dimenticarsi nulla. Ciao lapo >
quote:Originally posted by aniserste>
Salve ho riletto causalmente il post di Leonardo 1 che parla di arricciamenti del linoleum del pavimento: Io ho un Kentucky astro 4 del 2006 comprato usato da poco che presenta proprio un'arricciamento del genere vicino al pavimento davanti l'armadio. Mi sono subito allarmato,il vecchio proprietario da me interpellato sostiene che il mezzo era gia cosi in origine in effetti tutto sembra normale e all'apparenza non ho riscontrato problemi di sorta.Vorrei un parere da persone veramente competenti per capire meglio la cosa.soprattutto se puo mi interesserebbe sapere che ne pensa Paolo 61 che ritengo una persona che scrive sempre con cognizione di causa e non solo di meccanica. Grazie a tutti quelli che vorrano collaborare Ciao Sergio >
quote:Originally posted by Futz> io purtroppo ho entrambi i portelloni che si aprono verso l'alto e sono convinto anche io che non sia un lavorone spostare le cerniere e mettere un'altra serratura in alto vi terrò informati. ciao lapo
ke modello hai??uno degli ultimi? dovresti prendere spunto dal sistema d apertura che hai dalla parte della guida...non dovrebbe essere un lavorone..ciao[:)] >