quote:Originally posted by lucag> il mio gommaio mi ha consigliato,in caso di foratura di una gemellata, di raggiungere a max 40/50 kmh il primo gommaio e di farlo fare a lui. ciao lapo
Ciao, sono in possesso di estro 5 del 2005 attualmente abbastanza soddisfatto, vorrei chiedere se qualcuno ha esperienze di come sostituire le ruote posteriori in caso di foratura mi sembrano talmente vicine alla fiancata da dubitare che possono uscire.... >
quote:Originally posted by ectrime> oooooooo ecco finalmente qualcuno!!! ben tornato! io non penso sia morta l idea...ma è fatica oragnizzare...bisognerebbe trovarci in occasione di qualche festività..ponte dei morti, capodanno,per chi può natale (io no[:(])...non sarebbe per niente male un bel raduno solo kentucky!
ciao a tutti rieccoci dal ritorno dalle vacanze ma l'idea di incontrarci con i nostri Kentaky è proprio morta? dai fuori un po di idee. ciao a presto Ectrime >
quote:Originally posted by Futz>
Scusate ho bisogno di conforto....girando per il forum non faccio altro che leggere che in giro c'è molto meglio dei kentucky,che non sono poi un granchè e tanti pensieri negativi quasi come se fossero tutti entry level perdipiù da scartare....[V][:(]...ma....ma...io sono stracontento del mio mezzo non lo cambierei per niente al mondo...sono io e chi la pensa come me come me che non capiamo niente e abbiamo dei camper che non vuole nessuno oppure sono tutt pregiudizi[:(][:(][:(][:(] è kiaro ke non sarà mai un laika, hymer..un carthago..un vas...ma sono cosi felice del mio "Diavolo"...cè qualcuno che ha il mio stesso parere???o la pensate anche voi come quei cattivoni[:D]? nessuno ti consola perchè non sei una bella figliola! o forse perchè non c'è nulla da consolare i nostri mezzi sono degli ottimi mezzi ben rifiniti, prodotti dalla rimor che non è proprio l'ultima delle aziende che producono camper gli altri falli parlare magari è anche un pò di invidiuccia... te prendi la serie x laika e confrontala a parità di prezzo con un estro credo che come dotazione non ci sia confronto quindi parecchi sono discorsi. bentornati a tutti dalle vacanze lapo >
quote:Originally posted by pasticcino> [:D][:D][:D][:D] hai ragione...tutta invidia...perche noi viaggiamo su Rimor di Lusso...[:D] gli altri su laika entry-level (del marchio) Ciao
quote:Originally posted by Futz>
Scusate ho bisogno di conforto....girando per il forum non faccio altro che leggere che in giro c'è molto meglio dei kentucky,che non sono poi un granchè e tanti pensieri negativi quasi come se fossero tutti entry level perdipiù da scartare....[V][:(]...ma....ma...io sono stracontento del mio mezzo non lo cambierei per niente al mondo...sono io e chi la pensa come me come me che non capiamo niente e abbiamo dei camper che non vuole nessuno oppure sono tutt pregiudizi[:(][:(][:(][:(] è kiaro ke non sarà mai un laika, hymer..un carthago..un vas...ma sono cosi felice del mio "Diavolo"...cè qualcuno che ha il mio stesso parere???o la pensate anche voi come quei cattivoni[:D]? nessuno ti consola perchè non sei una bella figliola! o forse perchè non c'è nulla da consolare i nostri mezzi sono degli ottimi mezzi ben rifiniti, prodotti dalla rimor che non è proprio l'ultima delle aziende che producono camper gli altri falli parlare magari è anche un pò di invidiuccia... te prendi la serie x laika e confrontala a parità di prezzo con un estro credo che come dotazione non ci sia confronto quindi parecchi sono discorsi. bentornati a tutti dalle vacanze lapo >
>
quote:Originally posted by Fiorista> [:)][:p][^]
appena ho tempo posto le foto delle mie modifiche >