In risposta al messaggio di Stefyss del 25/08/2019 alle 19:36:22Del 2007 e' a rischio pistonite se non sbaglio
Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto, sto scegliendo il nostro primo camper. Ho già letto tutto e di più...Noi siamo due adulti e due bambini e cerchiamo un camper omologato per 6 in viaggio e da utilizzare anche ininverno. Sto facendo molto fatica a trovare (budget 20000€ circa). Avrei trovato questo mi dite il vostro parere da esperti? Premetto che non lo sono andata a vedere, ma dalle caratteristiche secondo voi li vale i soldi? Il camper è un Kentucky Corral 3 su Ford Transit VII (2006-2014) 2400cc 140cv 96.000 km del 2007 (24000€) con clima cabina -meccanica in ordine, distribuzione a catena -2 batterie avviamento sostituite a dicembre 2017 -catene + cunei -copertura vetri interna -copertura vetri e motore esterna -sedile passeggero girevole -omologato 6 posti viaggio e letto (2 mansarda, 2 castello in coda, 2 dinette; 4 sempre pronti) -2 vasche acque chiare -1 vasca acque grigie riscaldata da webasto -riscaldamento webasto revisionato febbraio 2018 -riscaldamento acqua servizi truma -frigo grande trivalente 140lt -forno con scaldavivande -fornello 4 fuochi -doppia batteria servizi con staccabatterie -antifurto totale perimetrale + sensori volumetrici -radio con impianto anche in cellula -tutte le luci interne al led -piedini stabilizzatori posteriori -tavolo modificato extra -portabici 3 posti -turbovent -sigillature appena rifatte -controllo infiltrazioni appena effettuato OK -bagno con doccia separata -garage 210x80 h140 riscaldato Un’ultima domanda vale la pena che impazzisca a trovare un camper che stia sotto i 7m? Grazie mille a tutti
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di francochico del 25/08/2019 alle 21:28:52no, riguardava solo le motorizzazioni 2200 cc trazione anteriore, quel modello è 2400cc trazione posteriore.
Del 2007 e' a rischio pistonite se non sbaglio Leggi qua