In risposta al messaggio di manife666 del 16/06/2018 alle 00:20:05miiii....coronata di fo...ia ...oh oh devo aver visto un kimù solo io , oppure sono ciofeghe ma il marchio mobilvetta che ci sta a fà . osto parlando un arabo primordiale o è preistoria oppure o rotto le pa..,le , osono fuori campo .be rispondete o no di solito un pochino mi capite anche se mi spiego male oppure siete tutti in giro e allora fate bene farei anch'io così. il problema che dovrei decidere se lasciarlo o no perchè mi devo pagare l'assicurazione del mezzo presente che essendo storico non mi sembra trasferibile sul kimù a se qualquno mi volesse anche accompagnare per aprirmi gli occhi una birra doppia è assicurata. grazie e buoni km
buonasera a tutti e ben ritrovati.mi rivolgo al forum e tutti voi per capire se il camper in oggetto chiaramente usato potrebbe diventare il mio nuovo mezzo. spero di esser chiaro : qualora non lo sia pettinatemi pure ,...per quei due che mi rimangono. allora parliamo di un mezzo 2007 ho visto il libretto senza occhiali non bellissimo km 140000 2proprietario fumatore qualche piccola strisciata laterale dunque un po vissuto- mezzo marciante ma: pneumatici buoni ma dda sostituire per età paraurti posteriore da ripassare interni da sanificare piccola infiltrazione su oblo del matrimoniale mi confermate che non ci sono travettature in legno come il mio mezzo quindi riparabile senza conseguenze importanti credo siliconature da fare ma la manualità non mi manca predisposizione antenna barre portatutto con scaletta senza bombolone esterno opaco chiaramente mezzo lasciato all'aperto senza pannello senza nautico con cassetta ma 1 ora richiesta 24 mila euro ma possibilita di trattativa vorrei offrire la meta per tutto questo ma mi sfugge sicuramente qualcosa cosa dovrei controllare ancora grazie
www.subito.it
, almeno per vedere cosa c'è in giro a quei livelli di prezzo ?In risposta al messaggio di bottastra del 16/06/2018 alle 19:00:31grazie bottastra ti ringrazio per le considerazioni .Ti posso dire che l'affare lo si fa in due:
Mah, senza vedere almeno qualche foto, è davvero difficile dare un parere ! In ogni caso, se devo basarmi sulla descrizione che ne fai, devo dirti francamente che non mi sembra questo grande affare ! Ma cos'è che ti attraedi questo mezzo, visto che hai elencato soltanto una serie di aspetti negativi ? Io penso che con quella cifra potresti trovare di meglio: hai dato uno sguardo su www.subito.it, almeno per vedere cosa c'è in giro a quei livelli di prezzo ? PS Scusa, ho visto solo ora che vorresti offrire la metà: ma pensi davvero che il venditore possa accettare una simile proposta ? Se dovessi riuscirci, beh allora il discorso cambierebbe totalmente, ma francamente mi sembra una cosa piuttosto improbabile !
In risposta al messaggio di manife666 del 16/06/2018 alle 20:16:24Indubbiamente gli aspetti negativi sono tanti, ma io dubito che il proprietario possa accettare addirittura di dimezzare la propria richiesta !
grazie bottastra ti ringrazio per le considerazioni .Ti posso dire che l'affare lo si fa in due: lui vende un camper un pò infiltrato e credimi non è una bella cosa anche perchè mi ha detto di aver lasciato aperto l'oblopur essendo un roolluttista di vecchia data lo ha lasciato sempre all'aperto la vernice o la vetroresina è scolorita ma è pur sempre vetroresina o almeno così ho capito .cioè corregetimi se ho capito male , il tetto è una fusione in vetroresina le fiancate sono fogli di vetroresina o cosa incollato su doghe travetti in materiale plastico ma è materiale durovole o mi sbaglio. quindi è da ripassare il camper ha 130000km che se fatti bene per il motore non è ne poco ne tanto pero sono pur sempre 130, ma la meccanica è renault quindi poco commerciale fra qualke anno a chi lo vendi non ha accessori di rilievo la batteria servizi non lo vista ma sara certamente da sostituire incluso la motore quindi una verniciatina ar ruote paraurti e bandelle siliconature varie qualche accessorio ecc. e per di più vorrei capire se è un ex noleggio perche dentro è un po trsandato io lo compro perchè vorrei sostituire il mio antenato con qualcosa di recente ma non impegnativo ho già la casa impegnativa la manualità un po non mi manca l'importante è pagarlo il giusto e secondo me se lo dai ad un concessionario più di 10000 non ti da. vorrei capire queste cose a breve ho anche la foto e e quaalche dato del libretto praticamente la 2 pagina tagliata a metà grazie ancora
In risposta al messaggio di manife666 del 19/06/2018 alle 01:17:25Una conferma ufficiale te la può fare solo arca.. in ogni caso da quello che si legge in giro e monoscocca quindi di fatto esente da danni da infiltrazione (almeno per quel che riguarda le pareti) non avendo ne legno ne polistirolo
ma non è un campermonoscocca?Se si .... di cosa stiamo parlando. scusa Tequi così ho letto nei vari interventi ma vorrei se possibile se vi va una conferma o smentita da chi ne conosce bene la tecnologia costruttivaperchè già quello in mio possesso era un infiltrato e quando te lo vendono mica te lo dicono io l'avevo comprato 10 anni fa per 4000 euro che allepoca era una somma non importante e che col senno di poi considerando il tempo perso per il riprestino diventa importante ora va benissimo e se lo cambio lo faccio perchè mi piace la disposizione interna eper il bagno con doccia e la tecnologia costruttiva di mobilvetta intesa anche se l'ho capita poco e preferirei che qualcuno me la rispiegasse meglio. grazie ancora e buoni km
In risposta al messaggio di manife666 del 27/06/2018 alle 08:11:10La serie kimu era una bellissima serie io avevo Il 132 MH motori affidabilissimi (Renault) bassissimi costi di gestione mai un problema, monoscoccha con poliuretano iniettato immarcescibile ovviamente finestre ed oblò non ne sono immuni ma anche infiltrando non fai danni riscaldamento webasto dotazione ricca di serie forno piano cucina in fusione spessore del pavimento 10cm ,cambiato per un laika e per far felice mia moglie ma non lo rifarei!
Be ke dire spno sceso a 15keuro.ne ho come ritenevo offerti meno peró qualcosa non mi convince ho chiezto se ê stato dayo a nolo ms mi ha risposto di no.io penso di si petchê internamente ê molto sfruttato oppure ls tecnologis costruttiva lascia a desiderare.il mio rimor 1988 é meglio costruito considerando i trmpi e i prezzi fi aacquisto da nuovi
In risposta al messaggio di manife666 del 16/06/2018 alle 20:16:24Il fatto che la meccanica sia REnaul e non il solito Ducato, secondo me è un gran punto a favore, meccanica affidabile e sospensioni molto migliori che il Ducato.
grazie bottastra ti ringrazio per le considerazioni .Ti posso dire che l'affare lo si fa in due: lui vende un camper un pò infiltrato e credimi non è una bella cosa anche perchè mi ha detto di aver lasciato aperto l'oblopur essendo un roolluttista di vecchia data lo ha lasciato sempre all'aperto la vernice o la vetroresina è scolorita ma è pur sempre vetroresina o almeno così ho capito .cioè corregetimi se ho capito male , il tetto è una fusione in vetroresina le fiancate sono fogli di vetroresina o cosa incollato su doghe travetti in materiale plastico ma è materiale durovole o mi sbaglio. quindi è da ripassare il camper ha 130000km che se fatti bene per il motore non è ne poco ne tanto pero sono pur sempre 130, ma la meccanica è renault quindi poco commerciale fra qualke anno a chi lo vendi non ha accessori di rilievo la batteria servizi non lo vista ma sara certamente da sostituire incluso la motore quindi una verniciatina ar ruote paraurti e bandelle siliconature varie qualche accessorio ecc. e per di più vorrei capire se è un ex noleggio perche dentro è un po trsandato io lo compro perchè vorrei sostituire il mio antenato con qualcosa di recente ma non impegnativo ho già la casa impegnativa la manualità un po non mi manca l'importante è pagarlo il giusto e secondo me se lo dai ad un concessionario più di 10000 non ti da. vorrei capire queste cose a breve ho anche la foto e e quaalche dato del libretto praticamente la 2 pagina tagliata a metà grazie ancora
www.iz4dji.it